Stranger Things Netflix

Stranger Things 3 quando esce su Netflix

Quando esce in Italia Stranger Things 3? Dove e quando verrà trasmessa la terza stagione della serie TV targata Netflix?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire quando sarà disponibile in streaming Stranger Things 3, la serie TV evento di Netlix.

Quando esce Stranger Things 3? Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita dell’attesissimo terzo capitolo della serie TV creata dai fratelli Duffer, diventata negli anni la punta di diamante della piattaforma streaming.

Ambientata nei primi anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, la serie televisiva di genere fantasy è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina donata di poteri psichici, chiamata Undici,  fuggita da un laboratorio segreto.

La prima stagione di Stranger Things, composta da otto episodi, è arrivata su Netflix il 15 luglio 2016, mentre la seconda, composta da nove episodi, è stata trasmessa in tutto il mondo il 27 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE: Netflix le Serie TV gennaio 2019 da vedere in streaming

Stranger Things 3: data di uscita

Netflix ha annunciato a gran sorpresa sui suoi canali social, a poche ore dallo scoccare della mezzanotte del 1 gennaio 2019, che Stranger Things 3 sarà disponibile in streaming sulla piattaforma online il 4 luglio 2019, Giornata dell’Indipendenza americana.

L’annuncio della terza stagione di Stranger Things è stato accompagnato da un nuovo poster, condiviso sull’account Instagram di Millie Bobby Brown che interpreta Undici. “Spero che voi siate eccitati quanto lo sono io”, ha scritto l’attrice nella didascalia del poster, senza aggiungere dettagli sull’atteso terzo capitolo della serie TV che le ha regalato la fama in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Come vedere House of Card 6 in streaming e su Netflix

Ma di cosa tratterà Stranger Things 3? L’unica notizia emersa è che la serie sarà ambientata nell’estate del 1985, a un anno di distanza dalla seconda stagione. Ci sarà di nuovo il mondo del Sottosopra?

Di seguito puoi vedere il primo teaser-trailer diffuso da Netflix sul proprio canale YouTube, che sta già facendo discutere i fan della serie televisiva per la breve scena inedita sulla nuova stagione:

 Stranger Things 3: come vederlo su Netflix

L’unico modo per seguire la terza stagione di Stranger Things è quello di abbonarti a Netflix. Non sai come fare? Niente paura!

Devi collegarti alla home page del sito e cliccare su abbonati gratis per un mese. Ti verrà chiesto di creare un account inserendo un indirizzo email e una password sicura, scegliere il piano d’abbonamento e poi di impostare un metodo di pagamento (puoi scegliere tra una Carta di credito, PayPal o una carta regalo di Netflix) e il gioco è fatto!

Terminati questi passaggi, hai subito a disposizione tutto il catalogo italiano di Netflix gratis per un intero mese. Ti ricordiamo che al termine del mese di prova potrai decidere se attivare l’abbonamento o annullare tutto.

LEGGI ANCHE: Serie TV streaming più attese del 2019

Oltre al sito web, puoi accedere a tutti i contenuti di Netflix scaricando l’applicazione gratuita dal tuo device preferito (smartphone, tablet, console per videogame) o dalla tua Smart TV connessa alla rete Internet di casa.

Hai una TV non Smart e vuoi vedere tutte le serie TV targate Netflix comodamente dal tuo divano? Non disperare! Tutto quello che ti occorre è collegare al televisore di casa un lettore multimediale streaming come ChromecastAmazon Fire Stick TV , Roku Stick (chiavette HDMI), oppure Apple TV o Amazon Fire TV.

LEGGI ANCHE: La guida completa per guardare Netflix su TV non Smart

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *