milan-inter-tv-streaming-21-febbraio-2021

Milan Inter dove vederla in streaming e in TV – 21 febbraio 2021

 

Dove puoi vedere Milan Inter in streaming e in TV? Quale squadra milanese la spunterà quest’anno nel Derby? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Milan  Inter in streaming e in TV derby del 21 febbraio valido per la quarta giornata della Serie A 2020-21.

La 23esima giornata della Serie A 2020-21 propone un anticipo in grande stile: il Derby della Madonnina che vedrà scontrarsi Milan e Inter. Una sfida molto attesa specialmente dalla squadra di Antonio Conte, in quanto i neroazzurri hanno recentemente sorpassato il Milan in vetta alla classifica.

Quando si terrà la partita Milan Inter?

L’atteso derby Milan Inter verrà disputato nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, il 21 febbraio 2021 alle 15, allo Stadio San Siro.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2020-21. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

 

Milan Inter dove vederla in streaming

Il Derby è uno dei Big Match in esclusiva su DAZN (vedi qui tutti i big match del campionato in programma). Per vedere Milan Inter in streaming in pratica devi avere un abbonamento a DAZN. Puoi vedere la partita direttamente tramite browser sul sito o con la specifica App su Smartphone, Tablet, Smart Tv e con tutti i dispositivi compatibili (vedi qui quali sono).

Se sei un abbonato Sky e hai un abbonamento DAZN puoi vedere la partita anche con l’app DAZN sul nuovo decoder Sky Q.

Milan Inter dove vederla in TV?

Milan Inter è trasmessa principalmente in streaming. Ma per vedere il Derby su una TV di casa hai diverse opzioni.

Per gli abbonati a Sky che aderiscono all’Offerta Sky DAZN sarà possibile accedere al canale satellitarie DAZN1 (numero 209) che trasmetterà 3 partite di Serie A a giornata, 2 partite di Serie B a giornata e una selezione di eventi sportivi. Per alcuni abbonati Sky l’offerta sarà gratuita, per altri avrà un costo scontato.

offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

LEGGI LA GUIDA DELL’ESPERTO SULL’OFFERTA SKY DAZN

Milan Inter: ecco le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.


google chromecast 3 dazn

Google Chromecast 3, cos’è e come funziona (con DAZN)


Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *