atalanta roma streaming dazn diretta tv

Atalanta Roma dove in streaming su DAZN e diretta TV

 

Dove vedere Atalanta Roma in streaming? Su DAZN o su Sky? E in diretta TV? Quali saranno le probabili formazioni?

Segui la guida dell’esperto per seguire in streaming e anche in TV la partita di anticipo della 24esima giornata di Serie A.

Atalanta Roma sarà la partita di anticipo della 24esima giornata di Serie A TIM 2019-20. Il match si giocherà il 15 febbraio 2020 alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà una partita fondamentale per la contesa di un piazzamento nelle coppe europee.

L’Atalanta che arriva da un sonante vittoria in trasferta contro la Fiorentina e in piena zona Champions League al quearto posto in classifica. La Roma invece pare in piena crisi di risultati , nonostante il quinto posto, dopo 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare di campionato.

LEGGI ANCHE: Scopri il Calendario della Champions League 2019-20 con orari TV

atalanta roma 15 febbraio 2020

Come vedere Atalanta Roma in streaming?

La partita della 24esima giornata di Serie A 2019-20 che vede affrontarsi Atalanta e Roma è una delle tre partite a giornata di campionato in esclusiva su DAZN.

Per poterla guardare devi avere un abbonamento a DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). In questo modo potrai vedere la partita su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi compatibili con DAZN (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).


come vedere la serie a 2019 20 su dazn

Come vedere in TV tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN


Come guardare Atalanta Roma in diretta TV?

La partita trasmessa in diretta su DAZN, quindi si potrà guardare in streaming su internet, ma potrete anche guardarla in TV con alcuni trucchi. Ecco come poter guardare il match tra Atalanta e Roma in TV:

LEGGI ANCHE: Calendario di Serie A 2019-20: come vedere le partite su Sky e DAZN

Atalanta vs Roma: le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Pellegrini, Veretout; Under, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *