TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Dove vedere LOL Chi ride è fuori in streaming gratis, nuove puntate

lol chi ride è fuori streaming gratis fedez elio

Sai che cos’è LOL Chi ride è fuori? É il nuovo successo TV di questa primavera 2021. Un nuovo comedy show che fa molto ridere, anzi moltissimo. Ma dove vedere il programma in streaming? Come funziona? Chi c’è nel cast e chi sono i giudici? Quando escono le nuovo puntate?

Scopriamo insieme all’esperto tutte le informazione e curiosità dello show fenomeno del momento presentato da Fedez e Mara Maionchi.

Dove vedere lo show?

LOL Chi ride è fuori è uno show che va in onda in streaming su Amazon Prime Video dal 1 aprile 2021. Per vedere il programma devi essere abbonato a Prime Video, il servizio di streaming di Amazon, incluso con l’abbonamento di Amazon Prime. Perciò puoi divertirti con le gag dello show e vederlo gratis solo se sei abbonato Amazon Prime. Scopri come abbonarti qui.

LEGGI ANCHE: Come funziona Amazon Prime Video? Quanto costa? Quali film vedere?

Come funziona LOL Chi ride è fuori?

È un gioco divertentissimo tra 10 concorrenti comici professionisti, chiusi in un piccolo teatro, che devono rimanere seri, cioè non possono ridere, per ben 6 lunghissime ore di gara. Un programa spassosissimo! I comici non devono assolutamente ridere, pena l’eliminazione, e devono provare a far ridere i propri avversari.

Insomma tutto è consentito in gara, tranne ridere. Un tutti contro tutti fatto di battute, improvvisazioni, travestimenti, imitazioni irresistibili. E vince chi rimande serio sino alla fine. Il vincitore si aggiundica un premio di 100mila euro.

Se un comico ride, o anche sorride, scatta il cartellino giallo. Alla seconda risata il comico è inesorabilmente eliminato. Vietato estraniarsi dallo show, pena l’ammonizione. Dalla control room guidano la gara Fedez e Mara Maionchi che hanno il ruolo anche di giudici della stramba competizione. Solo loro infatti che interrompono il conto alla rovescia per infliggere i cartellini ai concorrenti. I due conduttori (già giudici di X Factor) premono a caso dei pulsanti del pannello di controllo per dare il via a sfide improbabili e divertentissime. Si ride di gusto durante lo show, soprattutto guardando lo sforzo disumano dei concorrenti per rimanere seri ed evitare di scompisciarsi dal ridere.

LEGGI ANCHE: Le più belle Serie TV di fantascienza da guardare su Amazon Prime Video

Chi sono i personaggi del cast e i giudici

I presentatori e giudici come detto sono Mara Maionchi e Fedez che se la ridono di gusto dalla control room. I 10 concorrenti del cast invece sono dei personaggi che fanno sbellicare con il solo sguardo: Elio, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, Luca Ravenna, Ciro e Fru dei The Jackal, Katia Follesa, Frank Matano, Angelo Pintus, Lillo. Ognuno, per far ridere l’altro, propone le proprie gag migliori e mette in gioco tutto il proprio repertorio comico. Un divertimento pazzesco!

LEGGI ANCHE: I migliori film horror da vedere su Prime Video

LOL Chi ride è fuori: vecchie e nuove puntate

Le prime 4 puntate del comic show sono già disponibili dal primo aprile sul Amazon Prime Video. Le nuove puntate (le ultime due) saranno disponibile sempre sulla piattaforma di Amazon l’8 aprile.

Curiosità

Lo show è un riadattamento di un popolare programma TV giapponese sempre prodotto su Amazon intitolato Hitoshi Matsumoto Presents Documental. Il format è condotto proprio da Matsumoto, comico famosissimo in Giappone, che guida 10 comici nipponici nella medesima gara del non ridere. Il programma è stato replicato anche in Messico e Australia, e presto arriverà in Germania e Spagna.

Lo show è stato girato in soli due giorni. Il primo giorno i comici hanno girato l’ingresso e poi sono andati a cena insieme. Il secondo giorno è stata registrata la gara di 6 ore. Considerato il grande successo di LOL, si ipotizza già ora una nuova stagione e il pubblico sui social propone il proprio cast ideale.

LEGGI ANCHE: Che cos’è Amazon Prime Video Store?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come vedere Disney Plus in TV. Login e dispositivi compatibili

Come vedere Disney Plus in TV. Login e dispositivi compatibili

Sei abbonato a Disney+? Sai come vedere Disney Plus in TV? Quali dispositivi sono compatibili? E come fare il login? Scoprilo con…

Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Cerchi un bel film in streaming da vedere su Internet? La sai che puoi vedere film e serie TV gratis in streaming…

Come vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID

Come vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID

Vuoi vedere un film o un cartone giapponese su internet? Sai che puoi vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID? Non sai cos’è?

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Vuoi vedere il tuo programma preferito in TV, ma la tua postazione è già occupata? Nessun problema, l’esperto ti spiega come guardare…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento