jannik sinner finale miami tv streaming

Come vedere Jannik Sinner in finale al Master1000 di Miami. Orari TV e streaming

 

Come vedere Jannik Sinner in finale al Master1000 2021 di Miami? Dove puoi vedere il match in TV e in streaming? Chi dovrà sfidare?

Scopri come seguire la prima importante finale ATP del giovanissimo tennista italiano. 

Jannik Sinner, il dicianovenne tennista italiano, approda alla prima finale ATP Master1000 della sua carriera. Dopo aver sconfitto in semifinale lo spagnolo Roberto Bautista Agut in un match combattuto, si appresta a sfidare il polacco Hubert Hurkacz nella finalissima del Master100 di Miami.

Ma chi è Jannik Sinner? Quando si terrà la finale ATP di Miami 2021? Come vederla in TV e in Streaming? 

LEGGI ANCHE: Come funziona l’app Sky Go | ID Login | Dispositivi compatibili

Quando si gioca la finale di Miami? 

La finale del torneo Master 1000 2021 di Miami si gioca domenica 4 aprile 2021. L’orario della sfida con il tennista polacco è fissato per le ore 19:00 ora italiana.

LEGGI ANCHE: Calendario Europa League 2020-21 in TV e streaming gironi e sorteggio

Chi è Jannik Sinner?

Jannik Sinner è un giovanissimo tennista professionista italiano, nato a San Candido i provincia di Bolzano, che a soli 19 anni è divenuto l’astro nascente del tennis italiano e mondiale. Da pochi anni nel circuito ATP ha collezionato due vittorie e due finali. Con la vittoria a Sofia nel 2020 è diventato il tennista italiano più giovane a vincere un torneo ATP. Ha vinto tre titoli Challenger e due ITF. Ha trionfato alle NextGen ATP Finals del 2019. Ha inoltre collezionato i quarti di finale al Roland Garros sempre nel 2020. Attualmente ricopre la 31esima posizione nel ranking mondiale che salirà con il risultato della finale di Miami.

Come vedere Jannik Sinner alla finale ATP di Miami in TV?

La finale del torneo Master1000 di Miami sarà trasmessa in diretta da Sky che ha coperto interamente l’evento, avendolo in esclusiva su Sky Sport. Di conseguenza, per poterle vedere sarà necessario l’abbonamento a Sky Sport.

La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Arena, che potrai seguire sul canale 204 del Satellite e della Fibra.

È inoltre possibile vedere la finale tra Sinner e Hurkacz in differita alle ore 21:30 sul canale Supertennis sul digitale terrestre al numero 64.

LEGGI ANCHE: Come vedere il grande Tennis sul digitale terrestre e sul satellite

Come vedere la finale Sinner – Hurkacz in streaming?

Se sei abbonato a Sky da più di 12 mesi, allora puoi sfruttare l’applicazione Sky Go e guardare il torneo di Miami 2021 in streaming su tutti i dispositivi compatibili. Per farlo non dovrai fare altro che scaricare Sky Go sul dispositivo che vorrai utilizzare (Smartphone, Tablet, Pc, Mac etc.) e guardare le sfide dove e quando vuoi. Inoltre puoi vedere la finale su NOW, la piattaforma online di Sky.

LEGGI ANCHE:   Sky via fibra ottica: ecco cos’è e come funziona

LEGGI ANCHE: Come funziona la nuova RaiPlay: registrazione e associa TV

LEGGI ANCHE: Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *