Sabrina Ferilli è pronta a tornare su Canale 5 nel 2021 con una nuova fiction. Un ruolo impegnativo, dove l’attrice si ritroverà a portare in scena la drammatica storia di Nanà, una madre che vede la sua figlia ammalarsi di leucemia. Svegliati Amore Mio, fiction in onda su Canale 5 da marzo 2021, si prospetta come un profondo dramma familiare e sociale in grado di tenere il pubblico incollato agli schermi e mettere alla prova le capacità della attrice romana.
L’attrice interpreterà una madre che non si darà pace per scoprire cosa ha causato la malattia della figlia. Un dramma che, con i problemi di salute e l’acciaieria al centro della narrazione, ricorda molto da vicino Taranto e la questione ILVA, che si sospetta sia stata da ispirazione per questa fiction. Un sospetto non troppo velato, a dire il vero.
Ma di cosa parla questa nuova fiction? Come potrai guardarla in streaming? Quando andrà in onda?
LEGGI ANCHE: Come funziona e come ci si può abbonare a Disney+
La fiction Svegliati Amore Mio inizia il 24 Marzo 2021 alle 21:20 su Canale 5. La Serie TV andrà in onda per tre settimane:
Puoi seguire Svegliati Amore Mio su Canale 5 sui seguenti canali e piattaforme:
LEGGI ANCHE: Come vedere il Grande Tennis in live streaming e in diretta TV
La Serie TV drammatica potrà essere vista in streaming in maniera totalmente gratuita su Mediaset Play, la piattaforma in streaming di Mediaset, sia in diretta che on demand, disponibile su tutti i dispositivi compatibili, come Smart TV, Pc, Mac, Tablet e Smartphone.
Per poter guardare i programmi su Mediaset Play, sia on demand che in diretta streaming senza limitazioni, devi registrarti creando un account per accedere al sito o all’applicazione:
Svegliati Amore Mio è una fiction la cui storia narra il dramma della famiglia Santoro, costretta a guardare, senza poter far niente, la piccola della famiglia che deperisce a causa di un male improvviso. Apparentemente improvviso, almeno, perché Nanà, la madre della piccola, interpretata dalla Ferilli, intende dimostrare che nel male della figlia è coinvolta una fabbrica della zona. Nanà non si fermerà davanti a nessun ostacolo pur di fare giustizia non solo per sè e per sua figlia, ma per tutti coloro che sono morti a causa di quella fabbrica.
La Prima Puntata della fiction ci porterà direttamente nella vita dei Santoro, una famiglia come tanto, con due genitori amorevoli e orgogliosi della loro dignità e una figlia, Sara, appassionata di nuoto. Proprio durante una gara di nuoto, Sara accusa un malore inspiegabile, che porterà la madre a fare dei controlli e a scoprire il male che ha colpito la figlia: Sara ha la leucemia, come molti ragazzi della sua età nella loro città, un dramma che può essere ricondotto all’acciaieria nella zona, dove lo stesso padre di Sare, Sergio, lavora.
In più, la vita di Nanà sarà sconvolta dall’arrivo di Mimmo, rientrato da poco in città e ancora ossessionato da Nanà, pur essendo amico del marito di lei. L’uomo proverà a riavvicinarsi alla ex di un tempo e nemmeno i problemi della figlia della donna riusciranno a farlo desistere dal suo losco intento.
LEGGI ANCHE: Sky Offerte: i nuovi prezzi, listini e pacchetti per vecchi e nuovi clienti
Diretta da Ricky Tognazzi, la fiction sarà ricca di attori conosciuti al grande pubblico amante delle Serie TV prodotte dalla televisione italiana. Oltre alla protagonista, Sabrina Ferilli, ci saranno altri volti molto noti come Francesco Arca, Ettore Bassi, Iaia Forte e tanti altri.
Ecco il cast della fiction Svegliati Amore Mio:
LEGGI ANCHE: Le migliori Serie TV Fantasy da guardare su Netflix
Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Tra il 2021 e il 2022 arriva il nuovo digitale terrestre nelle case degli italiani. E tu sei pronto per lo…
Sei un abbonato Sky sul digitale terrestre? Non trovi più i canali Premium Cinema? Dal 1° luglio i canali Mediaset su Sky…
La tv digitale terrestre è già arrivata nelle case degli italiani del nord Italia, della Campania, del Lazio e della Sardegna,…
Come vedere la partita Italia Irlanda del Nord valida per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar? Come puoi guardarla in TV…
Lascia un commento