nba all star game 2021 orario italiano

NBA All Star Game 2021, data e orari TV e streaming in Italia. Squadre e programma

 

Dove puoi vedere la gara delle stelle NBA in streaming e in TV? Su Sky?

Segui la guida dell’esperto per scoprire tutto, date, orari, squadre e curiosità sul NBA All Star Game 2021!!

Sei un appassionato di Basket? Allora non puoi assolutamente perderti la tradizionale gara delle stelle del basket USA: l’NBA All Star Game 2021!

Nel match dimostrativo della lega cestistica americana, che si giocherà ad Atlanta ahimè con le solite restrizioni anti-Covid, si sfideranno due squadre composte dai più grandi giocatori NBA selezionati dal pubblico: il Team LeBron e il Team Durant. Saranno presenti 1500 spettatori invitati dalla NBA e 300 fan virtuali.

L’evento per quest’anno di concentra in un solo giorno, causa pandemia, e si disputerà tutto in poche ore la consueta e spettacolare gara delle schiacciate, la gara da tre, e lo Skills Challenge. Non si giocherà invece il Rising Star Challenge, cioè il match tra i giocatori del primo (i cosiddetti rookies) e del secondo anno di NBA contro i giocatori del resto del mondo presenti nella lega.

Ma quando si gioca il 70° All Star Game NBA?

NBA All Star Game 2021: data e orari TV italiani

Nella notte tra il 7 marzo e l’8 marzo 2021 alle ore 02:00 (ora italiana) si gioca la partita principale. Ecco il programma e il calendario:

Ore 23: inaugurazione e celebrazioni
Ore 00:30: Skills Challenge e Gara da Tre Punti
Ore 02:00: Team LeBron vs Team Durant
Durante l’intervallo: Gara delle schiacciate

Le squadre dell’All Star Game:

Team LeBron
Titolari: LeBron James (LA Lakers, capitano), Giannis Antetokounmpo (Milwaukee), Stephen Curry (Golden State), Luka Doncic (Dallas), Nikola Jokic (Denver).
Riserve: Damian Lillard (Portland), Ben Simmons (Philadelphia), Chris Paul (Phoenix), Jaylen Brown (Boston), Paul George (LA Clippers), Domantas Sabonis (Indiana), Rudy Gobert (Utah).
Coach: Quin Snyder (Utah).

Team Durant
Titolari: Kevin Durant (Brooklyn, capitano non giocatore), Kyrie Irving (Brooklyn), Joel Embiid (Philadelphia), Kawhi Leonard (LA Clippers), Bradley Beal (Washington), Jayson Tatum (Boston).
Riserve: James Harden (Brooklyn), Mike Conley (Utah), Zion Williamson (New Orleans), Zach LaVine (Chicago), Julius Randle (New York), Nikola Vucevic (Orlando), Donovan Mitchell (Utah).
Coach: Doc Rivers (Philadelphia).

Come vedere l’All Star Game NBA 2021 in TV

Sky trametterà l’intero evento con una maratona di 5 ore da seguire su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA. Per vedere tutte le partite della sfida devi avere un abbonamento Sky compreso del pacchetto Sky Sport.

Sky Sport Uno è trasmesso sulla piattaforma satellitare e fibra al numero 201, ed è inoltre sintonizzabile al numero 472 e 482 del digitale terrestre.

Sky Sport NBA invece è visibile su sat e fibra al numero 206.


come fare disdetta sky

Scopri tutte le nuove offerte dei pacchetti di Sky su satellite, fibra e digitale terrestre.

Dove vedere l’NBA All Star Weekend 2021 in streaming su Sky

Puoi seguire le sfide tra delle stelle della NBA anche in streaming sull’app di Sky Go. Se sei abbonato da più di un anno al satellite o se hai un abbonamento sul digitale terrestre puoi già usufruire dell’app di Sky Go disponibile per PC e MAC, tablet e Smartphone.


sky go digitale terrestre

Hai problemi con Sky Go? Scopri come risolverli con le guide dell’esperto.

Come vedere la gara NBA in streaming con NOW TV

L’abbonamento Sky è troppo caro per le tue tasche? Allora puoi vedere l’All Star Game in streaming con Sky Sport NOW TV HD. Puo acquistare liberamente senza abbonamento i Ticket giornalieri, settimanali o mensili per godere dello spettacolo dello sport di Sky.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Now TV Sport in HD


ticket now tv

Scopri cos’è NOW TV con la guida dell’esperto.

Come vedere l’evento NBA in streaming: NBA League Pass

Puoi vedere l’All Star Game anche con NBA League Pass, l’abbonamento in streaming ufficiale della NBA che da visione anche a tutte le partite del campionato di basket USA. L’app è disponbile per Browser Web, iOS, Android, Android TV, Apple TV, Xbox One e Xbox Series X (in alcuni paesi), Roku (in alcuni paesi), Playstation 4 e Playstation 5 (in alcuni paesi), Chromecast, Amazon Fire TV e Fire Stick, CarPlay e Apple Watch.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *