juventus porto in tv in chiaro

Juventus Porto dove vederla in TV in chiaro e streaming Champions League

 

Dove vedere Juventus Porto in TV e in streaming? Si può vedere gratis e in chiaro?

Scopri con l’esperto dove guardare la super sfida degli ottavi di finale della Champions League 2020-21.

Ecco le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League! La Juve di Pirlo deve recuperare il 2-1 di svantaggio esterno rimediato all’andata degli ottavi di Champions League contro la squadra portoghese del Porto.

Quando si gioca la partita Juve Porto?

Il match di Champions League 2020-21 si gioca martedì 9 marzo 2021 alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2020-21

Come vedere Juventus Porto in TV

Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Se sei un abbonato Sky puoi vedere Porto Juve in TV e in diretta anche in 4K su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e sul canale 252 Sky Sport, e al canale 472, 482 Sky Sport Uno sul digitale terrestre.

La partita è in programma per le ore 21, ma su Sky Sport Uno la diretta inizierà alle ore 20:00 con lo speciale Champions League Show per consentire ai telespettatori della pay-tv di assistere allo show pre-partita di Champions League. Ricordati che per vedere il match dei quarti di finale devi avere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport (vedi qui maggiori info).

È anche possibile guardare Juve Porto in TV in chiaro e gratis su Canale 5 e Canale 5 HD, la rete ammiraglia di Mediaset. La migliore gara della settimana di Champions di una squadra italiana infatti va in onda in TV gratuitamente su Canale 5. La partita è trasmessa sul digitale terrestre e su Tivùsat.

Come vedere Juventus Porto in streaming

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Bene, puoi vedere Juve Porto su Mediaset Play in chiaro e gratis. Devi solo registrarti e vedere qualche spot pubblicitario.

LEGGI ANCHE: Vedi qui come registrarti su Mediaset Play

Se hai un abbonamento alla pay-tv, invece, puoi vedere Juventus Porto in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Juventus Porto probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Diogo Leite, Sarr, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *