Nella 26esima giornata della Serie A 2020-21 uno degli anticipi del sabato in programma è la partita big match Juventus Lazio.
La partita Juventus Lazio è fissata per sabato 6 marzo 2021 alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.
LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo di tutte le partite della Serie A con orari e canali TV
La partita Juve Lazio si può guardare in streaming, quindi, con l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.
Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN
Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Juve Lazio in TV comodamente seduti sul divano di casa:
Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.. Allenatore: Andrea Pirlo.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN?
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
Vuoi scoprire il calendario della Serie A 2020-21 della Juventus? Quali partite dei bianconeri puoi vedere su Sky e DAZN? Per te la…
Dove puoi vedere la Champions in TV e in streaming? Ecco tutte le partite con il calendario della UEFA Champions League 2020-21….
Scopri con l’esperto il Calendario dell’Europa League 2020-21 e come seguire tutte le partite in TV e in streaming dei gironi di…
La 36esima edizione della Coppa America vedrà il team italiano Luna Rossa Prada Pirelli sfidare il defender Team New Zealand nelle acque…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento