porto-juventus-tv-streaming

Porto Juventus dove vederla in TV e in streaming – Champions League

 

Porto Juventus dove vederla in streaming e in TV?

Scopri con l’esperto dove guardare il match degli ottavi di finale della Champions League 2020-21 dei bianconeri.

Dopo la pausa ritornano le gare degli ottavi di finale di Champions League! La Juve di Pirlo presegue il proprio cammino nel torneo continentale con la partita di andata contro la squadra portoghese del Porto.

Quando si gioca la partita Porto Juve?

Il match di Champions League 2020-21 si gioca mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 21:00 all’Estadio do Dragão di Oporto.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2020-21

Come vedere Porto Juventus in TV

Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Se sei un abbonato Sky puoi vedere Porto Juve in TV e in diretta anche in 4K su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e sul canale 252 Sky Sport, e al canale 472, 482 Sky Sport Uno sul digitale terrestre.

 

La partita è in programma per le ore 21, ma su Sky Sport Uno la diretta inizierà alle ore 20:00 con lo speciale Champions League Show per consentire ai telespettatori della pay-tv di assistere allo show pre-partita di Champions League. Ricordati che per vedere il match dei quarti di finale devi avere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport (vedi qui maggiori info).

Come vedere Porto Juventus in streaming

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi vedere Porto Juventus in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Porto Juventus probabili formazioni

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *