super bowl 2021 in tv chiaro streaming

Super Bowl 2021 dove vederlo in TV in chiaro e in streaming. Orario in Italia

 

Dove puoi vedere il Super Bowl 2021 in TV in chiaro? E in streaming? Quando si gioca e qual è l’orario in Italia della 55esima Finale del campionato di Football Americano della NFL?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come puoi seguire la finalissima tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs del Super Bowl LV in programma per lunedì 8 febbraio 2021.

Arriva il Super Bowl LV, l’evento sportivo singolo più seguito in tutto il mondo americano! Il prossimo lunedì 8 febbraio 2021 si svolgerà il Super Bowl 2021, la super finalissima della lunga stagione del campionato di Football Americano della NFL giunto alla 55esima edizione.

La finale sportiva più vista in USA si giocherà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida e vedrà di fronte i padroni di casa dei Tampa Bay Buccaneers con l’immortale quarterback Tom Brady contro i campioni in carica dei Kansas City Chiefs del giovane Patrick Mahomes. Sarà una sfida fra due vere e proprie superstar dello sport americano. Per la prima volta una squadra dell’NFL giocherà la finale in casa.

Nonostante l’emergenza virus, match si giocherà davanti a 22mila spettatori (un terzo della capienza dello stadio), 7500 dei quali saranno operatori sanitari già vaccinati dal Covid-19 che hanno ottenuto gratuitamente i biglietti d’ingresso su invito diretto del commissioner della NFL Roger Goodell.

Quando si gioca? Orario italiano Super Bowl 2021

La partita del Super Bowl LV è fissata nella notte tra il 7 e l’8 febbraio dalle ore 00.30 (orario italiano). Nel consueto e attesissimo Halftime Show si esibirà The Weeknd, mentre l’inno nazionale sarà cantato da Jazmine Sullivan ed Eric Church.

Il Super Bowl LV sarà trasmesso in esclusiva in Italia in diretta streaming sulla piattaforma DAZN che ha i diritti di tutti i match della NFL.

Di seguito, l’esperto ti spiega passo dopo passo dove e quando poter seguire il Super Bowl 2021 sia in TV che in streaming (anche on demand).

LEGGI ANCHE: Come fare per vedere DAZN in TV

super bowl lv kansas tampa

Super Bowl LV dove vederlo in TV gratis e in chiaro

La finale di Football NFL in TV in chiaro in Italia sarà trasmessa dalla Rai. Un ritorno del Super Bowl, dopo due anni di assenza, su Rai 2. Il match andrà in onda a partire dalle ore 0:25 (ora italiana). L’edizione dell’anno scorso è stata trasmessa da Mediaset sul Canale 20.

La partita NFL più attesa dell’anno sarà logicamente trasmessa in streaming su Raiplay gratis. Vedi qui come funziona Raiplay.

Se sei un abbonato Sky e hai sottoscritto l’Offerta Sky DAZN puoi vedere la finale NFL in diretta in TV via satellite sul canale DAZN1 (209).

LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN

Super Bowl 2021 come vederlo in streaming con DAZN

La finale dell’NFL sarà trasmessa in streaming in esclusiva per l’Italia soltanto da DAZN, che da inizio stagione possiede i diritti televisivi di tutti i match del campionato di Football Americano.

Vuoi abbonarti a DAZN e non sai come fare? Tranquillo! Tutto quello che devi fare è andare sul sito web della piattaforma, cliccare su attiva il tuo abbonamento e poi inserisci i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password per l’account e un metodo di pagamento).

LEGGI ANCHE: Come abbonarsi a DAZN

Prima di abbonarti a DAZN, leggi qui quali sono i requisti necessari: una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo (com smartphone, tablet, PC o console per videogame) compatibile con la piattaforma.

Il Super Bowl 2021 viene trasmesso in un orario improponibile per te? DAZN ti offre il servizio on demand per poter vedere in tranquillità nel giorno e orario che preferisci la Finale della NFL 2021.

LEGGI ANCHE:  Consulta la lista completa di tutti i dispositivi compatibili con DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *