Real Time

Come vedere i programmi di Real Time in streaming su Discovery Plus

 

Come vedere i programmi di Real Time in streaming? Si possono guardare su Discovery Plus?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come guardare il canale di Discovery sul web!

Vuoi guardare i programmi di Real Time? Non riesci a ricevere il canale di Discovery a causa del segnale assente sul digitale terrestre? Sei in treno e vuoi passare qualche ora spensierata con il tuo programma preferito o vuoi recuperare delle vecchie puntate?

Per poter vedere i reality e gli show di intrattenimento di Real Time in streaming su smartphone, tablet, iPhone, iPad, Pc e Mac puoi utilizzare Discovery Plus, la nuova piattaforma di streaming online del broadcaster americano che trasmette online tutti i canali gratuiti e moltissimi contenuti a pagamento.

Su Discovery+ infatti puoi vedere tutti gli show del canale tematico di factual entertainment in diretta live sul web e e anche on demand.

LEGGI ANCHE: Scopri come funziona Discovery Plus e cosa puoi vedere gratis

Real Time su Discovery Plus

La prima cosa da sapere è che per poter guardare Real Time sulla piattaforma non c’è bisogno di alcun account, ma basta andare su questa pagina web da browser per vedere il canale in live streaming o selezionare alcune puntate di programmi on demand.

Per vedere tutti i programmi senza limitazioni, invece, devi registrati e creare un account sul sito di Discovery+ o dalla app e sottoscrivere un abbonamento.

Ecco come fare:

  • Vai su www.discoveryplus.it
  • Clicca su “Abbonati Ora“,
  • Clicca su “Registrati” in fondo alla sezione “Abbonamento GRATUITO“,
  • Compila il form di registrazione inserendo le informazioni richieste: E-Mail, Password, Nome, Cognome, Sesso, Data di Nascita, spunta le caselle in fondo e accettare i termini di utilizzo della piattaforma.
  • Accedere alla tua mail e cerca l’email di conferma inviata in automatico e conferma cliccando sul link nella mail.
  • Una volta confermato, puoi accedere a Discovery Plus con la tua email e la tua password tramite browser o tramite app.

discovery plus smart tv

Come vedere Discovery Plus su Smart TV. Dispositivi compatibili


Dove puoi vedere Real Time in streaming 

La nuova piattaforma Discovery Plus  è disponibile su numerosi dispositivi: Smartphone, Tablet, iPhone, iPad, Mac, Pc, Smart TV e altri dispositivi compatibili. Perciò puoi vedere i programmi di Real Time e anche tutti gli altri canali gratuiti del network (Nove, DMax, Home & Garden TV, Giallo, Food Network e altri ancora) su moltissimi dispositivi.

LEGGI ANCHE: Vedi qui quali dispositivi sono compatibili con Discovery+

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *