Se hai riscontato un problema sul tuo abbonamento Sky e non sei riuscito a risolvere con le guide dell’esperto, è possibile che debba richiedere il supporto dal servizio clienti di Sky. In questo periodo però potresti non riuscire a trovare libera o disponibile la linea telefonica dedicata chiamando i numeri ufficiali (vedi qui i numeri di assistenza di Sky). E allora come fare per essere contattati? Come si può fare in modo che l’assistenza Sky ti chiami?
Sky Italia mette a disposizione dei clienti numerosi canali per raggiungere il servizio clienti, per richiedere ad esempio assistenza tecnica, fare disdetta dell’abbonamento o aggiungere o togliere pacchetti. Il servizio permette di mettere in contatto anche ai non clienti, ad esempio per sottoscrivere nuovi contratti e abbonamenti o anche solo per ricevere informazioni. E offre anche la possibilità di farsi richiamare da un operatore Sky, così da poter pianificare una telefonata nel miglior momento possibile.
Ecco la guida dell’esperto per farsi chiamare rapidamente e con sicurezza dall’assistenza Sky.
LEGGI ANCHE: Quanto costa Netflix al mese o all’anno?
Se sei un cliente di Sky, farsi richiamare dall’assistenza Sky è molto semplice. Per richiedere qualsiasi nuovo servizio o un intervento di un tecnico puoi utilizzare in modo rapido il servizio “Ti Chiama Sky” prenotando una chiamata degli operatori. Il servizio è completamente gratuito, attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30 e molto veloce.
Se vuoi essere chiamato da un’operatore Sky in una determinata fascia oraria e programmare una telefonata attraverso il servizio “Ti Chiama Sky”:
Se non sei un cliente Sky, e hai l’esigenza di chiamare l’assistenza clienti della piattaforma satellitare per informazioni o per abbonarti, devi:
Questo servizio è riservato solo ai potenziali nuovi abbonati Sky ed è attivo tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00. Funziona anche nel caso in cui voglia provare le offerte “Prova Sky” o “Sky e Fastweb“.
Nel caso in cui non sei riuscito ancora a contattare l’assistenza e a farti chiamare da un operatore Sky ci sono sempre altri metodi per poter contattare gli operatori della pay TV.
Attraverso il telefono:
Sky Italia offre inoltre ai propri clienti altre opportunità di contatto con l’assistenza per risolvere problemi e chiedere informazioni.
Ecco quali sono le altre modalità per contattare Sky:
LEGGI ANCHE: Sostituzione decoder Sky. Come richiederla? È obbligatoria? Cosa restituire e quanto costa?
Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…
Dove puoi vedere la Champions in TV e in streaming? Ecco tutte le partite con il calendario della UEFA Champions League 2020-21….
In questi giorni sono spariti i canali di Sky dal tuo TV? Non sei riuscito a vedere quel programma che ami tanto?…
Vuoi fare disdetta Sky e non sai come fare? Ecco tutti i consigli utili per scoprire come disdire l’abbonamento Sky per qualsiasi…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento