x factor 2020 finale vincitore

Finale X Factor 2020 dove vederla in TV e streaming. Chi sarà il vincitore?

 

Arriva la Finale X Factor 2020. Dove vederla in TV e streaming? Chi sarà il vincitore?

Scopri con l’esperto come vedere in chiaro e in diretta su Sky e su TV8 e anche in streaming sul web la finalissima di X Factor 2020 per vedere le esibizioni degli ospiti e dei concorrenti.

È tutto pronto per l’attesissima finale di X Factor 2020. L’appuntamento in TV è in programma per il 10 dicembre 2020 alle ore 21.15 su Sky Uno e Sky Uno HD.

Inoltre il talent di Sky sarà in onda in TV in chiaro anche su TV8 live per tutti i fan dei concorrenti che potranno conoscere in diretta il nome del vincitore. Puoi seguire la finalissima anche logicamente in streaming.

finale x factor 2020 tv8 streaming

Finale X Factor 2020 dove vederla in TV

Come tutti i giovedì, anche l’ultimo live di X Factor 2020 andrà in onda su Sky Uno (canale 108 fibra e satellite, canale 455 digitale terrestre) a partire dalle ore 21:15. A condurre l’ultima diretta TV ci sarà Alessandro Cattelan insieme ai quattro giudici Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Si sfideranno i finalisti: NAIP, Casadilego, Blind, Little Pieces of Marmelade. I 4 concorrenti si esibiranno nella prima manche con i loro gidici in duetto. Nel corso della serata sono attesi anche gli ospiti Negramaro e Sofia Tornabene pronti ad esibirsi insieme ai finalisti.

LEGGI ANCHE: Come vedere X Factor 2020 in streaming

Dove vedere X Factor 2020 finale su TV8

Vuoi seguire la finale di X Factor 2020 ma non hai un abbonamento a Sky? Tranquillo, non corri alcun rischio di perderti la proclamazione del vincitore. In via del tutto eccezionale infatti la finale di X Factor 2020 del 10 dicembre andrà in onda in TV in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale). Potrai quindi guardare in diretta tv le ultime fasi del live show per assistere gratis a uno dei momenti più attesi del talent.

LEGGI ANCHE: Come vedere TV8 in tv e in streaming

Su TV8 ogni settimana sono state trasmesse le repliche del talent. Il live show del giovedì infatti poteva essere rivisto in replica il giorno successivo su TV8, ma questa volta Sky ha deciso di sorprendere tutti annunciando la messa in onda della finale di X Factor 2020 su TV8.

LEGGI ANCHE: Come ritrovare il canale Cielo su Digitale Terrestre

Finale X Factor in streaming, come vederla con Sky

Puoi vedere la finale di X Factor 2020 anche in diretta streaming grazie a Sky. Se sei tra gli abbonati alla pay-tv infatti potrai ricorrere alla piattaforma Sky Go per seguire la finalissima in streaming tv. L’esperto ti ricorda che puoi utilizzare Sky Go dal tuo smartphone, pc e tablet.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere

Non sei un cliente Sky? Vuoi vedere la finale di X Factor in streaming? Tranquillo, l’esperto ti propone un’altra soluzione. La finalissima del 13 dicembre va in onda anche su Now Tv, il servizio a pagamento che consente di vedere i contenuti Sky in streaming. In realtà è previsto un periodo di prova gratuito di 14 giorni, quindi puoi assistere alle esibizioni degli ospiti anche se sei fuori casa e non hai un abbonamento a Sky.

LEGGI ANCHE: Come funziona Now TV, la tv in streaming di Sky

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *