La fiction Rai Vite in Fuga ha avuta una storia travagliata. La serie TV sarebbe dovuta andare in onda da Febbraio 2020, quando era prevista la messa in onda della prima puntata, e sarebbe dovuta continuare a cadenza settimanale andando in onda ogni domenica su Rai 1.
La fiction, girata tra diverse regioni italiane ( il Lazio, la Romagna e il Trentino Alto Adige) per la regia di Luca Ribuoli era molto attesa, ma la programmazione, tuttavia, fu annullata e slittata ad una data da destinarsi, fino ad oggi. A partire dal 20 novembre 2020, infatti, la tanto attesa fiction con Claudio Gioè e Anna Valle andrà in onda.
Ma di cosa parla? Quali sono le date di messa in onda? Come potrai guardarlo in TV o in streaming?
LEGGI ANCHE: Come vedere Raiplay su Smart TV
La data di uscita di Vite in Fuga è fissata per domenica 22 e lunedì 23 novembre 2020, quando andranno in onda le prime due puntate in prima serata, alle 21:20, su Rai 1.
Le prime due puntate, oltretutto, saranno anche disponibili in anteprima su Raiplay dal 20 novembre 2020.
Le puntate andranno in onda ogni domenica e lunedì per 3 appuntamenti totali:
Puoi vedere Vite in Fuga in TV su Rai 1 a partire dal 22 e dal 23 novembre 2020. Ecco i canali dove potrai guardarla:
LEGGI ANCHE: Gli Orologi del Diavolo, quando inizia, cast, trama, puntate su Raiplay
Vite in Fuga potrà essere vista in streaming su su RaiPlay, la piattaforma in streaming della Rai. Potrai vedere la serie su Raiplay in diretta oppure recuperando le puntate su ogni dispositivo compatibile: Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv e molti altri.
Poi vedere i programmi su Raiplay tramite due modi diversi:
Oltretutto, ricordiamo ancora che i primi due episodi della fiction saranno trasmessi in anteprima il 20 novembre 2020 su Raiplay.
Claudio e Silvia Caruana hanno una vita apparentemente felice con un matrimonio che dura da vent’anni e due figli, e con una condizione economica appagante. Improvvisamente Claudio viene travolto da uno scandalo finanziario ed è accusato di un omicidio. La famiglia è costretta a fuggire per scoprire la verità.
La storia della fiction è incentrata attorno ad una famiglia e ai suoi problemi, ma la particolarità, legata anche alle riprese, è che racconta di una famiglia divisa.
Una famiglia spezzata in varie regioni Italiane e composta da: Claudio Carauna, dirigente di banca di Roma, e Silvia, sposati da 20 anni, e i loro due figli, Ilaria e Alessio.
Una famiglia come tante, anche se benestante, la cui pace viene frantumata quando scoppia uno scandalo in cui è coinvolto il Banco San Mauro, la banca in cui lavora Claudio. Diversi clienti della banca si sono suicidati a causa dei debiti contratti con la banca stessa, ma le cose, per Claudio, sono destinate ad andare peggio.
Viene ritrovato morto anche Riccardo, un collega di Claudio. E proprio verso Claudio puntano tutti gli indizi delle indagini sulla morte di Riccardo, per quanto lui sostenga di essere innocente. Il tutto, poi, mentre l’intera famiglia già da tempo è sottoposta a minacce che li fanno vivere nel terrore.
Un giallo complesso e misterioso che promette di tenere i telespettatori legati alla TV per tutte le sei puntate.
LEGGI ANCHE: Come ritrovare i programmi di Italia 1 sul digitale terrestre
Oltre ad Anna Valle e Claudio Gioè che interpertano i protagonisti, rispettivamente Silvia e Claudio Caruana, il cast è composta da:
LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video Channels, cos’è e come funziona, costo e catalogo in streaming
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
Come vedere in TV e in streaming la fiction Io ti cercherò interpretata da Alessandro Gassmann? Dove si possono guardare le puntate…
Come vedere la fiction in TV Doc nelle tue mani interpretata da Luca Argentero? Dove si possono guardare le repliche in streaming?…
Sei un appassionato di cinema? Vuoi vedere un bel film in streaming gratis? Su RaiPlay, la piattaforma in streaming della Rai, puoi…
Come funziona la nuova RaiPlay? Perché effettuare la registrazione? Come si associa la TV? Come è cambiata la piattaforma in streaming della…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento