Gli Orologi del Diavolo

Gli Orologi del Diavolo, quando inizia, cast, trama, puntate su Raiplay

 

Quando inizia gli Orologi del Diavolo? Come vedere le puntate su Raiplay in streaming? Qual è la trama della serie TV Rai? Chi sono i protagonisti del cast?

Ecco la guida dell’esperto sulla nuova fiction targata Rai con tutte le info e le curiosità.

Gli Orologi del Diavolo è la nuova fiction in onda sulla Rai, per la precisione su Rai 1,  un evento per diversi motivi. In primo luogo, c’è il grande ritorno di Beppe Fiorello, che, come protagonista, veste i panni di Marco Merani, un meccanico che finisce nei giri dei narcos sudamericani. 

In secondo luogo, dopo Mare Fuori, si torna ad una classica programmazione televisiva, nonostante la pandemia. La serie TV, è tratta dell’omonimo libro di Federico Ruffo, che parla del personaggio di Gianni Franciosi.

Ma quando inizia la fiction Rai? Qual è la trama? Chi fa parte del cast? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

 LEGGI ANCHE: Il Collegio 5 quando inizia, partecipanti, cast, puntate dove vederlo in TV e streaming

Quando inizia Gli Orologi del Diavolo? 

Originariamente, la nuova fiction Rai con Beppe Fiorello sarebbe dovuta andare in onda il 26 ottobre 2020. Tuttavia, la data di messa in onda è stata spostata di una settimana. Di conseguenza, Gli Orologi del Diavolo andrà in onda a partire dal 2 novembre 2020.

LEGGI ANCHE: TIM Vision Plus, come abbonarsi, registrazione, Sky, Disney, accedi

La Programmazione in TV

La fiction andrà in onda ogni lunedì alle 21.25 fino al 23 novembre 2020, per un totale di 8 puntate e 4 appuntamenti, divisi in quest’ordine: 

  • 2 novembre 2020: Primo e Secondo Episodio. 
  • 9 novembre 2020: Terzo e Quarto Episodio. 
  • 16 novembre 2020: Quinto e Sesto Episodio. 
  • 23 novembre 2020: Settimo e Ottavo Episodio.

calendario serie a 2020-21 orari canali tv anticipi posticipi

Calendario Serie A 2020-21. Orari, canali TV Sky DAZN. Anticipi e posticipi


La Trama de Gli Orologi del Diavolo 

Beppe Fiorello è Marco Merani, un meccanico specializzato che finisce nei giri dei narcos messicani, mettendo a rischio la sua famiglia. Ma come? 

La storia inizia nel 2005, a Bocca di Magra, a La Spezia. Marco è molto conosciuto, tutti sanno che passa le sue giornate tra la casa, l’officina e il ristorante di famiglia. Tutto cambia quando, una mattina, arrivano in officina due uomini che chiedono un anticipo di 50.000 € per un gommone estremamente veloce e dotato di alcuni gadget. 

Si tratta di due criminali, e Marco viene fatto diventare un agente infiltrato per scoprire cosa questi vogliono fare, invischiandosi in un mondo di crimine, violenza, cocaina e pericolo per quattro anni. 

La copertura di Marco, per evitare di essere scoperto, è quella di essere il fratello acquisito di un boss spagnolo, cosa che lo porta ad avere una collezione di Rolex (Gli Orologi del Diavolo del titolo) e a farlo finire in carcere a Marsiglia per un anno intero. 

Alla fine, tuttavia, le cose non andranno come previsto e Gianni pagherà comunque cara, anche psicologicamente, questo periodo da infiltrato. 

LEGGI ANCHE: Io ti cercherò fiction, puntate, cast, trama. Repliche su RaiPlay

Come vedere Gli Orologi del Diavolo in TV

Puoi vedere gli Orologi del Diavolo in TV su Rai 1 a partire dal 2 novembre 2020. Ecco i canali dove potrai guardarla: 

  • Sui canali 1 e 501 del Digitale Terrestre.
  • Sui canali 1 e 101 di Tivùsat
  • Sul canale 101 di Sky.

Potrai guardare in TV in chiaro la fiction su Rai 1 sul digitale terrestre (canale 1 e 501), su Tivùsat (canali 1 e 101), su Sky (101).

LEGGI ANCHE: I migliori film da vedere gratis su RaiPlay

Come vedere Gli Orologi del Diavolo in in streaming su Raiplay? 

Gli Orologi del Diavolo potrà essere vista in streaming su su RaiPlay, la piattaforma in streaming della Rai. Potrai vedere la serie su Raiplay in diretta oppure recuperando le puntate su ogni dispositivo compatibile: Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv e molti altri.

Poi vedere i programmi su RaiPlay tramite due modi diversi: 

  • Applicazione RaiPlay: in questo caso, devi scaricare l’app, su iPhone, iPad o Smartphone e Tablet Android e dovrai creare un account per poter accedere a tutti i programmi disponibili sulla piattaforma. 
  • Browser: In questo secondo caso, ti basterà andare sul sito raiplay.it, da qualunque dispositivo abbia una connessione ad internet e un browser, e potrai vedere tutti i programmi presenti sulla piattaforma senza dover creare nessun account. 

milgiori serie tv horror su netflix

Le migliori serie TV Horror da vedere su Netflix


Anticipazioni delle prime due puntate

Cosa succederà nella prime due puntate della fiction? 

Nella prima puntata ci sarà la presentazione di Marco Merani, il nostro protagonista, e del suo mondo che andrà presto in frantumi. Marco è un esperto di motori marini, con una moglie che ama, una figlia che adora e un lavoro che non lascerebbe per nulla al mondo. Tuttavia, quando uno dei suoi clienti viene ucciso, scopre che i suoi gommoni erano utilizzati per trasportare droga.

Dopo questa scoperta, due uomini si presentano da lui chiedendogli di proseguire in quel lavoro e Marco, spinto da Mario, l’amico poliziotto, deciderà di aiutare la polizia ed entrare in un mondo senza la minima idea di come ne uscirà. 

Nella seconda puntata, invece, l’infiltrazione di Marco diventa ufficiale. Accetta l’incarico e diventa il primo infiltrato civile mai utilizzato dalla polizia. Ma già qui iniziamo a vedere i problemi che questa vita causa, le tensioni crescenti con tutta la sua famiglia. 

LEGGI ANCHE: Come ritrovare i canali Premium Cinema sul digitale terrestre

Il Cast de Gli Orologi del Diavolo 

Beppe Fiorello interpreta Marco Merani, meccanico di grande abilità ispirato alla storia di Gianfranco Franciosi, ma chi sono gli altri personaggi e gli altri attori

Ecco il cast principale della fiction

  • Claudia Pandolfi interpreta Alessia, donna alla quale Marco si legherà molto.  
  • Álvaro Cervantes interpreta Aurelio, rampollo di una ricca famiglia di trafficanti spagnoli. 
  • Nicole Grimaudo è Flavia, la moglie di Marco.
  • Marco Leonardi è Jacopo, il fratello minore di Marco. 
  • Carlos Librado è Pablo, uno scagnozzo di Aurelio. 
  • Alicia Borrachero è Carmen, commissario di polizia spagnolo. 
  • Gea Dall’Orto è Joy, la figlia adolescente di Marco e Flavia. 
  • Fabrizio Ferracane è Mario, l’amico poliziotto che spinge Marco ad infiltrarsi. 

LEGGI ANCHE: Scopri come utilizzare in modo semplice RaiPlay con il tuo TV

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *