Nella sesta giornata della Serie A 2020-21 uno dei match domenicali in programma è la partita Udinese Milan.
La partita Udinese Milan è fissata per domenica 1 novembre 2020 alle ore 12:30 presso lo stadio Friuli di Udine. Riusciranno i rossoneri di Pioli a conquistare i punti necessari per mantenere la vetta della classifica?
LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo di tutte le partite della Serie A con orari e canali TV
La partita Udinese Milan è un’esclusiva su DAZN per l’Italia e si può vedere in streaming con l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.
Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 su DAZN
Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Udinese Milan in TV comodamente seduti sul divano di casa:
Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2020 date e orari in TV e streaming
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
Vuoi scoprire il calendario della Serie A 2020-21 del Milan? Quali partite giocheranno i rossoneri su Sky e DAZN? Ecco la lista di…
Scopri tutto il calendario della Serie A 2020-21 con i match in TV su Sky e DAZN. Quando giocherà la tua squadra…
Scopri con l’esperto il Calendario dell’Europa League 2020-21 e come seguire tutte le partite in TV e in streaming dei gironi di…
Da luglio 2020 parte la nuova stagione di Formula 1! Sei pronto per assistere ai GP del massimo campionato mondiale dei motori?…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento