napoli az alkmaar in tv streaming europa league

Napoli AZ Alkmaar dove vederla in TV e streaming Europa League

 

Dove vedere Napoli Az Alkmaar in TV e streaming? Come guardare il match valevole per il girone F di Europa League 2020-21.

Scopri con l’esperto come vedere la partita d’esordio della squadra di Gattuso in Europa League.

Scattano i match dei gironi dell’Europa League 2020-21. Il Napoli di Gennaro Gattuso, inserito nel gruppo F con Real Sociedad, AZ e Rijeka, inizia il cammino in Europa League contro la squadra olandese del AZ Alkmaar Zaanstreek, che nel lontano 1981 ha raggiunto la finale di Coppa UEFA perdendo contro l’Ipswich Town.

Quando si gioca Napoli AZ Alkmaar?

Il match di Europa League si gioca giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 18:55  allo stato San Paolo di Napoli.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario del Napoli di Europa League

Dove vedere Napoli AZ Alkmaar in TV su Sky?

La partita di Europa League della squadra di Gattuso sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Se sei un abbonato Sky puoi vedere la Napoli AZ in TV, se hai incluso nel tuo abbonamento il pacchetto Sport, su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e sul canale 472, 482 sul digitale terrestre, e sul canale 252 Sky Sport.

 

Napoli AZ dove vederla in streaming?

Sempre se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi vedere Napoli AZ Alkmaar in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *