lazio borussia dortmund tv streaming champions league

Lazio Borussia Dortmund dove vederla in TV e streaming

 

Lazio Borussia Dortmund dove vederla in  TV e in streaming?

Scopri con l’esperto come e dove guardare il match d’esordio della Champions League 2020-21 della Lazio.

Ritorna la Champions League! E torna nel più prestigioso torneo europeo dopo ben 13 anni anche la Lazio. I biancocelesti dovranno affrontare un girone non semplice con Borussia Dortmund, Bruges e Zenit. E il match di esordio vedrà la squadra di Inzaghi affrontare la fortissima squadra tedesca del Borussia guidato da Lucien Favre.

Quando si gioca Lazio Borussia?

Il match di Champions League 2020-21 si gioca martedì 20 ottobre alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2020-21

Dove vedere Lazio Borussia Dortmund in diretta TV

Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Se sei un abbonato Sky puoi vedere Lazio Borussia in TV e in diretta anche in 4K su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e sul canale 252 Sky Sport, e al canale 472, 482 Sky Sport Uno sul digitale terrestre.

 

Ricordati che per vedere il match dei quarti di finale devi avere un abbonamento Sky con il pacchetto Sport (vedi qui maggiori info).

Come vedere Lazio Borussia Dortmund in streaming

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi vedere Lazio Borussia Dortmund in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Lazio Borussia Dortmund: formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Hitz; Emre Can, Hummels, Akanji; Meunier, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Reus, Reyna, Haaland.
Allenatore: Lucien Favre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *