Io ti cercherò fiction rai puntate cast trama

Io ti cercherò fiction, puntate, cast, trama. Repliche su RaiPlay

 

Come vedere in TV e in streaming la fiction  Io ti cercherò interpretata da Alessandro Gassmann? Dove si possono guardare le puntate e le repliche?

Ecco tutti i dettagli sulla nuova fiction Rai: i personaggi del cast, la trama, quante puntate andranno in onda e come guardare la serie TV su Raiplay.

Arriva su Rai 1 la nuova serie Tv Rai “Io ti cercherò“, coproduzione Rai Fiction e Publispei, con la regia di Gianluca Maria Tavarelli e con attore protagonista Alessandro Gassmann.

Quando vanno in onda in TV le puntate di Io ti cercherò?

La miniserie della Rai con protagonista Valerio Frediani, ex poliziotto allontanato dall’arma dopo essere stato incastrato con l’accusa di spaccio, va in onda su Rai 1 da lunedì 5 ottobre 2020 alle ore 21:25 in prima serata. La fiction Rai sarà composta da 8 episodi della durata media di 60 minuti suddivise in 4 puntate TV.

LEGGI ANCHE: Come vedere Film in streaming Gratis con Tatatu

Come vedere l’Allieva 3 in TV?

Potrai guardare in TV in chiaro la fiction su Rai 1 sul digitale terrestre (canale 1 e 501), su Tivùsat (canali 1 e 101), su Sky (101).

Ecco il calendario di tutte le puntate in diretta TV:

Prima puntata: lunedì 5 ottobre 2020, ore 21:25, Rai 1
Seconda puntata: lunedì 12 ottobre 2020, ore 21:25, Rai 1
Terza puntata: lunedì 19 ottobre 2020, ore 21:25, Rai 1
Quarta puntata: lunedì 26 ottobre 2020, ore 21:25, Rai 1

LEGGI ANCHE: I migliori film da vedere gratis su RaiPlay

Come vedere Io ti cercherò in diretta e in replica in streaming? 

Potrai guardare in streaming la serie TV su RaiPlay, la piattaforma in streaming della TV di Stato. La serie potrà essere vista in diretta sul RaiPlay oppure potrai recuperare le puntate da poter guardare su Mac, Pc, Tablet, Smartphone, Smart Tv e tutti gli altri dispositivi compatibili.

I programmi della piattaforma RaiPlay sono visibili tramite applicazione e tramite browser da PC/Mac: nel primo caso, dovrai scaricare l’app e creare un account per poter accedere a tutti i programmi disponibili; nel secondo caso, invece, basterà andare sul sito raiplay.it e scegliere quale contenuto guardare senza bisogno di creare nessun account.

LEGGI ANCHE: Scopri come utilizzare in modo semplice RaiPlay con il tuo TV

Il cast di Io ti cercherò

Valerio Frediani (Alessandro Gassmann): benzinaio ed ex poliziotto, congedato con disonore per una storia di spaccio di droga, che lavora ad Anzio. Divorziato da Francesca (Fiorenza Pieri), la sua vita cambia ancora quando scopre che il figlio Ettore (Luigi Fedele) è morto.

Sara (Maya Sansa): vicequestore ed ex collega ed ex amante di Valerio.

Ettore (Luigi Fedele): è il figlio di Valerio che muore in circostanze misteriose.

Martina (Zoe Tavarelli): la fidanzata di Ettore.

Gianni (Andrea Sartoretti): fratello di Valerio.

Lisa (Giada Prandi): la moglie di Gianni.

Armando (Massimo De Francovich): il padre dei due ragazzi.

Alessandro (Federico Tocci): chimico di Ris ed amico di vecchia data di Valerio.

Io ti cercherò: trama

L’improvvisa morte di suo figlio Ettore costringe Valerio (ex poliziotto) a ritornare a Roma, dove l’ex collega e amante Sara lo informa dei suoi sospetti sulle cause della morte di Ettore, archiviato come suicidio. Qualcosa, infatti, non quadra e la reticenza dei testimoni e degli agenti che sono accorsi sul luogo del delitto non fanno che aumentare i sospetti di Valerio. Mentre le indagini scorrono, grazie anche alla complicità del fratello Gianni, che lo ospita nella sua casa di periferia, e all’aiuto di Martina Camilli, Valerio scava nel passato del figlio, intenzionato a scoprire tutta la verità. Poco prima di essere trovato esanime, infatti, Ettore si era offerto come volontario a Lampedusa per accogliere i migranti, e il desiderio di giustizia del giovane aveva attirato non pochi nemici, pronti a tutto per insabbiare terribili malefatte.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *