Nella terza giornata di campionato di Serie A 2020-21 il primo match domenicale programmato è la partita Atalanta Cagliari che si gioca appunto domenica 4 ottobre 2020 alle ore12:30 e si disputerà allo Gewiss Stadium di Bergamo.
Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 con orari e canali TV
La partita Atalanta Cagliari è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.
Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.
LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 su DAZN
Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere Atalanta Cagliari in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Di Francesco.
LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN?
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
Come contattare l’assistenza DAZN? Cosa fare se hai un problema? Come parlare con un operatore? Per quali problemi puoi contattarli? Quali sono…
La partita su DAZN ti si blocca? Il fantastico gol di Cristiano Ronaldo è rimasto lì congelato sullo schermo del tuo TV?…
Vuoi vedere DAZN in tv ma non sai come fare? Scopri con noi tutte le soluzioni per vedere le partite di Serie…
Sei deluso dai contenuti sportivi di DAZN? Non riesci a vedere una partita in santa pace perché le immagini si bloccano di…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento