Tu Si que vales 2020

Tu Si Que Vales 2020: data inizio, concorrenti, cast, giudici, presentatori

 

Riparte una nuova stagione del programma Tu Si Que Vales 2020! Ma quando inizia? Chi sono i giudici,  i presentatori, i concorrenti e il cast? Quante sono le puntate? Dove si possono vedere le stagioni precedenti dello show?

Segui la guida del nostro esperto e scopri come guardare il programma in TV e in streaming e tutte le informazioni necessarie per non perderti la nuova stagione dello show con Belen e Sabrina Ferilli. 

Tu Si Que Vales sta per tornare su Canale 5 con l’edizione 2020. Nato dalla collaborazione Maria De Filippi e Gerry Scotti, si tratta della versione italiana di un popolare show di Telecinco ¡Tú sí que sí! e fin dalla sua prima edizione ha avuto un enorme successo anche nel nostro Paese.  

Il grande successo del programma, tanto da confermarlo anche per l’edizione 2020, è dovuto anche a  Italia’s Got Talent. I due programmi sono molto simili concettualmente: numerosi concorrenti che espongono diverse abilità in una grande varietà di discipline; una giuria popolare; una giuria vera e propria di giudici e, alla fine, un montepremi di ben da 100.000 €.

LEGGI ANCHE: Come collegare il Computer alla TV senza cavi

Quando inizia Tu Si Que Vales 2020?

Tu Si Que Vales 2020 andrà in onda, come sempre, su Canale 5 a partire da sabato 12 settembre 2020, in prima serata (ore 21:25) per ben 12 puntate.

Si tratta della prima edizione con un numero di puntate così elevato e della prima edizione che va in onda prima dell’autunno fin dalla Seconda, anch’essa iniziata il 12 settembre.

Come vedere Tu Si Que Vales 2020 in TV?

Puoi vedere il divertente programma in TV in chiaro su Canale 5. Questa è lista di tutti i canali dove potrai guardare lo show:

  • sui canali numero 5, 105 e 505 (in HD) sul telecomando del Digitale Terrestre.
  • sul canale 105 (in HD) di Sky.
  • sui canali (in HD) e 105 su TivùSat.

LEGGI ANCHE: Come sintonizzare i canali Mediaset sul digitale terrestre

Come vedere lo show di Canale 5 in streaming?

Puoi vedere lo show anche in streaming su due diverse piattaforme: 

Su Mediaset Play lo show potrà essere visto in diretta oppure potrai recuperare le puntate da poter guardare su Pc, Mac, Smartphone, Tablet, Smart Tv e tutti gli altri dispositivi compatibili. Su Witty Tv, invece, potrai solo recuperare le puntate una volta uscite su Canale 5. Le repliche delle precedenti edizioni dello show potranno essere  viste su entrambe le piattaforme di streaming. 

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere i programmi di Maria De Filippi in streaming su Witty TV


mediaset play on demand

Come funziona Mediaset Play? Scoprilo con la guida semplice dell’esperto


Chi sono i presentatori e chi c’è nel cast di Tu Si Que Vales 2020?

Il cast e i presentatori di Tu Si Que Vales 2020 saranno gli stessi conduttori della precedente edizioni:  Belen RodriguezMartin Castrogiovanni Alessio Sakara. Ma di chi si tratta?

Belen Rodriguez ha una fama che la precede, famosa showgirl e conduttrice televisiva, ritorna al talent show dopo l’esperienza di giurata al Festival di Castrocaro, il suo ultimo programma. 

Martin Castrogiovanni è un campione di Rugby fin dal 2020, quando ha partecipato al suo primo “Sei Nazioni”. Ritiratosi dopo numerose vittorie ha deciso di intraprendere la strada della televisione. Ha iniziato nel 2015 con Il più Forte su DMax, per diventare famosissimo dopo essere stato uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 12. Conduce Tu Si Que Vales sin dal 2017.

 Alessio Sakara è un combattente di MMA, un artista marziale misto, di enorme successo. Lui è stato primo italiano a competere nella promozione statunitense UFC e, in generale, uno degli atleti europei più longevi che hanno militato nell’UFC. Come personaggio televisivo ha preso parte a Pechino Express, a Sakara: Il Legionario e a Il Più Forte. Anche lui è uno dei conduttori di Tu Si Que Vales dal 2017.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2020-21 scopri come vedere il campinato di calcio con canali TV e orari

Chi sono i giudici di Tu Si Que Vales 2020?

Anche quest’anno, per l’edizione 2020 di Tu Si Que Vales, i giudici saranno  Rudy ZerbiMaria De FilippiGerry Scotti e Teo Mammuccari. Squadra che vince non si cambia, come si suol dire, e loro quattro sono insieme fin da  Italia’s Got Talent nel ruolo di giudici e commentatori dei concorrenti e delle performance. 

La giuria popolare sarà composta da 30 persone, divisa in 10 giovani, 10 senior e 10 adulti e capitanata dal Giudice Popolare dello show, che potrà esprimere un solo parere sull’esibizione dopo il voto dei giudici. Anche quest’anno, come nell’edizione 2020, il Giudice Popolare a capo della giuria popolare sarà Sabrina Ferilli

LEGGI ANCHE: Come trovare il nuovo canale Cine34 Mediaset sul digitale terrestre

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *