shamrock rovers milan ibrahimovic

Shamrock Rovers Milan dove vederla in TV e streaming preliminari Europa League

 

Shamrock Rovers Milan è il match valevole per il secondo turno dei preliminari di Europa League 2020-21. Dove vedere la partita in TV e streaming?

Scopri con l’esperto dove guardare il match del secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League di calcio.

Scattano i match di qualificazione dell’Europa League 2020-21. Il Milan di Stefano Pioli esordisce per questa nuova stagione in una gara ufficiale contro la rocciosa squadra dei Shamrock Rovers di Stephen Bradley, campioni della Premier Division irlandese, al Tallaght Stadium di Dublino. La partita è a eliminazione diretta con tempi supplementari e rigori in caso di parità.

Quando si gioca Shamrock Rovers Milan?

Il match di Europa League si gioca come detto a Dublino il 17 settembre 2020 alle ore 20:00 (orario italiano). La partita si giocherà a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN in TV?

Dove vedere Shamrock Rovers Milan in streaming?

La partita dei preliminari di Europa League Shamrock Rovers Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, come tutte le partite delle qualificazioni della coppa europea dei rossoneri.

La partita si può vedere in streaming con l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

shamrock rovers milan ibrahimovic

Shamorck Rovers Milan dove vederla in TV?

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Shamrock Rovers Milan in TV comodamente seduti sul divano di casa:

Probabili formazioni Shamrock Rovers Milan

Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus; Grace, Lopes, Scales; Finn, O’Neill, McEneff, Lafferty; Burke, Greene Marshall, Byrne.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *