dove vedere milan bodo glimt in streaming

Milan Bodo Glimt dove vederla in TV e streaming preliminari Europa League

 

Milan Bodo Glimt è il match valevole per il terzo turno dei preliminari di Europa League 2020-21. Dove vedere la partita in TV e streaming?

Scopri con l’esperto dove guardare il match del terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League di calcio.

Scattano i match di qualificazione dell’Europa League 2020-21. Il Milan di Stefano Pioli prosegue il cammino in Europa League contro la rocciosa squadra norvegese del Bodo Glimt, che nel 2019 si è piazzata al secondo posto della Eliteserien (campionato della Norvegia). La partita è a eliminazione diretta con tempi supplementari e rigori in caso di parità.

Quando si gioca Milan Bodo Glimt?

Il match di Europa League si gioca a Milano (San Siro) il 24 settembre 2020 alle ore 20:30 (orario italiano). La partita si giocherà a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: Come vedere DAZN in TV?

Dove vedere Milan Bodo Glimt in streaming?

La partita dei preliminari di Europa League Milan Bodo Glimt sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, come tutte le partite delle qualificazioni della coppa europea dei rossoneri.

La partita si può vedere in streaming con l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

milan bodo/glimt ibrahimovic

Milan Bodo Glimt dove vederla in TV?

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Milan  Bodo Glimt in TV comodamente seduti sul divano di casa:

Probabili formazioni Milan Bodo/Glimt

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. Allenatore: Knutsen

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *