Lucifer 5

Lucifer 5 quando e a che ora esce, data nuova stagione e trailer Netflix

 

Quando esce Lucifer 5? Qual è la data d’uscita della nuova stagione della popolare Serie TV? A che ora esce su Netflix? Qual è la trama della quinta stagione? Chi saranno i personaggi?

Ecco la guida del nostro esperto sull’uscita della quinta stagione di Lucifer con annesso trailer!

La stagione di Lucifer 5, o meglio, la Prima Parte della Quinta Stagione, sta tenendo i fan sulle spine. Dal punto di vista pubblicitario, infatti, Netflix sta utilizzando una modalità particolare: pubblicare le immagini degli episodi.

Immagini senza contesto, così da non creare spoiler, ma, allo stesso tempo, creando hype. Spezzoni dei nuovi episodi che mostrano scene particolari ricche di indizi su come gli otto episodi di questa Prima Parte si svilupperanno.

Ma quando inizia la quinta stagione?

LEGGI ANCHE: Le migliori Serie TV Fantasy da vedere su Netfix

Quando e a che ora esce Lucifer 5?

La Prima Parte della Quinta Stagione di Lucifer uscirà su Netflix il 21 agosto 2020. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dalle ore 9:00 di mattina, quando saranno rilasciate tutte le 8 puntate.

La Seconda Parte, invece, verrà rilasciata il prossimo anno. Una tecnica ormai classica, per non bruciare un’intera stagione. In ogni caso, non preoccupatevi, è già stata confermata anche la Stagione 6 di Lucifer!

LEGGI ANCHE: Le migliori Serie TV horror da vedere su Netflix

Trama e Trailer della nuova Stagione

Quale sarà la trama di questa nuova stagione? Prima sarà meglio ricapitolare.

Alla fine della Stagione 4, Lucifer è tornato all’Inferno per concludere alcuni affari, e la stagione è finita con lui sul trono dell’Inferno. Quando tornerà sulla Terra? Riuscirà a riprendere la sua vita, ora in mano a Michel, suo fratello gemello? Queste sono le domande alle quali la quinta stagione dovrà rispondere.

Domande che sono nate anche con l’uscita del trailer, che ha presentato Michael, un nuovo personaggio e fratello gemello di Lucifer. La differenza tra i due è che lui arriva dal Paradiso. Il problema sarà che Michael vuole prendere il posto di Lucifer nella sua vita, rubare l’identità del fratello e rovinargli la vita.

Il cuore della quinta stagione, infatti, sarà il ritorno di Lucifer dall’Inferno per riprendere in mano la sua vita. Ma quando accadrà? La stagione verterà solo su quello?

Non dovremo fare altro che attendere!

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix offline anche su Mac e PC

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *