inter bayer leverkusen in tv in chiaro streaming gratis

Inter Bayer Leverkusen dove vederla in TV in chiaro e streaming gratis Europa League

 

Inter Bayer Leverkusen dove vederla in TV in chiaro e streaming gratis?

Scopri con l’esperto dove guardare la partita secca dei quarti di finale di Europa League 2020.

Ecco che arrivano i quarti di finale dell’Europa League, in questo caldo agosto calcistico. Inter Bayer Leverkusen sarà uno dei match delle Final Eight dell’Europa League in una partita secca che determinerà quale squadra avrà accesso alle semifinali della competizione europea.

La squadra di Antonio Conte andrà ad affrontare l’aguerrita squadra tedesca che ha eliminato i Rangers negli ottavi. La partita è in programma lunedì 10 agosto  alle ore 21 presso lo stadio Esprit Arena di Düsseldorf in Germania, che a causa dell’emergenza Coronavirus sarà chiuso al pubblico.

LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo dell’Europa League 2020

Dove vedere Inter Bayer Leverkusen in TV in chiaro e gratis?

La partita di Europa League Inter Bayer Leverkusen in TV sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky. Ma si potrà anche vedere in TV in chiaro e gratis su TV8 sul digitale terrestre e sul satellite di Tivùsat.

Il match potrà essere seguito dagli abbonati Sky con il pacchetto Sport. All’interno del pacchetto Sport di Sky sono comprese tutte le partite delle squadre italiane in Europa League. Vedi qui tutte le info sulle offerte di Sky.

Puoi seguire il match sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport) della piattaforma satellitare e fibra e sui canali 472 e 482 (Sky Sport Uno) del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Inter Bayer dove vederla in streaming?

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida della coppa europea? Ok, allora puoi vedere il match in streaming sul sito ufficiale di TV8. Se sei abbonato a una pay-tv di Sky puoi vedere il match di Europa League in streaming così:

Se hai problemi con l’app Sky Go leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Probabili formazioni Inter Bayer Leverkusen

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger; Diaby, Havertz, Bailey; Volland.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *