arsenal manchester city fa cup 2020 semifinale

FA CUP 2020 semifinale Arsenal Manchester City dove in TV formazioni

 

Dove vedere in TV la seminfinale di FA CUP 2020 Arsenal Manchester City. Sarà visibile in streaming? Quali sono le probabili formazioni?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV la partita della prestigiosa coppa del calcio inglese.

La FA CUP 2020 è giunta in fondo al tabellone. I match dei quarti di finale in fatti hanno decretato le squadre seminfinaliste che coinvolgono le grandi stelle del calcio inglese: Arsenal Manchester City e Manchester United Chelsea.

Ma come vedere in TV e in streaming la prima seminifinale Arsenal Man City prevista per sabato 18 luglio alle 20:45 allo stadio di Wembley a Londra?

Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Dove vedere Arsenal Manchester City in streaming in diretta

La partita Arsenal Man City è trasmessa in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Arsenal Man City come vederla in diretta TV con DAZN

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere Arsenal Manchester City in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:

Arsenal Man City probabili formazioni

Arsenal (3-4-3): E. Martínez; Mustafi, David Luiz, Kolasinac; Bellerin, G. Xhaka, Ceballos, Tierney; Aubameyang, Lacazette, Pépé.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernando Silva, Gabriel Jesus, Sterling.

LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *