In una stagione sportiva a dir poco stravolta dall’emergenza virus, riparte forse timidamente anche la Formula 1. Il Mondiale 2020 parte dal GP d’Austria, primo del doppio appuntamento austriaco, venerdì 3 luglio 2020 con le prove libere. A seguire sabato 4 luglio ci saranno le consuete sessioni di qualifiche. E domenica 5 luglio scatterà la gara alle ore 15:10.
Nel circuito Red Bull Racing di Spielberg, si replicherà come nella passata stagione la sfida tra Mercedes, Ferrari e proprio Red Bull. Nel 2019 trionfò Max Verstappen al volante di una monoposto dei padroni di casa.
Consulta qui tutto il calendario aggiornato della stagione di F1 2020.
Per l’Italia tutto il Mondiale di F1 2020 è un’esclusiva Sky. Perciò tutto il weekend sarà seguito dalle telecamere dei canali sportivi e dedicati di Sky.
Ecco il programma:
Venerdì 3 luglio
Prove Libere 1 dalle 11:00 alle 12:30
Prove Libere 2 dalle 15:00 alle 16:30
Sabato 4 luglio
Prove Libere 3 dalle 12:00 alle 13:00
Qualifiche dalle ore 15:00
Domenica 5 luglio
Gara ore 15:10
Puoi seguire il Gran Premio sui canali Sky Sport F1 HD (207) sulle piattaforme satellite e fibra. E sul canale Sky Sport Uno (472 e 482) del digitale terrestre.
Per vedere tutto il Gran Premio d’Austria 2020 e non perderti neanche una chicane devi avere un abbonamento Sky con incluso il pacchetto Sport. Scopri qui come abbonarti e risparmiare.
Il GP d’Austria (qualifiche e gara) sarà inoltre trasmesso in differita su TV8 sul digitale terrestre, sul satellite di Tivùsat e di Sky.
Ecco il programma:
Sabato 4 luglio
Qualifiche ore 18:00
Domenica 5 luglio
Gara ore 18:00
Non vedi TV8 sul tuo TV? Scopri come ritrovare il canale con l’aiuto dell’esperto.
Se sei abbonato a Sky puoi vedere il primo GP del Mondiale di F1 2020 (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. L’applicazione per lo streaming di Sky è gratuita per coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.
Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la gara di Formula 1 potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.
LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2020 date e orari in TV e streaming
Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.
Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.
A marzo parte l’adrenalinica nuova stagione del Motomondiale. Dove sarà trasmesso per quest’anno? Vuoi conoscere il calendario MotoGP 2020 con orari TV?…
La Serie A riparte il 20 giugno 2020, dopo lo stop forzato dall’emergenza Coronavirus. Vediamo con l’esperto il nuovo calendario della Serie…
Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…
Vuoi conoscere il Calendario Superbike 2020 con gli orari in TV e in streaming? Ti interessa sapere dove poter seguire tutto il…
Lascia un commento
Devi loggarti per inviare un commento