dove vedere inter torino 13 luglio 2020 in tv

Dove vedere Inter Torino 13 luglio 2020 in TV e streaming. Sky o DAZN?

 

Dove vedere Inter Torino 13 luglio 2020 in TV e streaming? Su Sky o DAZN? Scopri con l’esperto come guardare la partita della 32esima giornata di Serie A.

Nella 32esima giornata della Serie A 2019-20 l’ultimo match in programma è Inter Torino.

Quando si gioca il match Inter Torino?

La partita tra i neroazzurri e i granata è fissata per lunedì 13 luglio 2020 alle ore 21:45. Il match, come tutti quelli sin’ora disputati dopo il lockdown, sarà a porte chiuse e le squadre potranno effetturare ben 5 sostituzioni. Riuscirà l’Inter di Antonio Conte a recuperare il terreno perso dalle prime in classifica? E il Torino di Moreno Longo sarà in grado di proseguire la striscia positiva di risultati?

LEGGI ANCHE: Scopri il calendario completo di tutte le partite della Serie A con orari e canali TV

Inter Torino dove vederla in TV?

La partita Inter Torino è un’esclusiva su Sky per l’Italia. Se sei un abbonato Sky con il pacchetto Calcio incluso puoi vedere la partita solamente sulla piattaforma del tuo abbonamento (cioè il satellite, il digitale terrestre o la fibra).  Vedi qui come fare per abbonarti a Sky. Ecco i canali sui quali potrai vedere la partita:

  • Sky Sport Serie A, canale 202 del satellite e della piattaforma in fibra ottica, e canale 473 del digitale terrestre.
  • Sky Sport, canale 251 su Sat e Fibra .

Non vedi Sky Sport Serie A sul digitale terrestre? Vedi qui come ritrovarlo.

Inter Torino 8 luglio 2020 dove vederla in streaming?

Se sei abbonato a Sky puoi vedere Inter Torino (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. Anche se l’applicazione per lo streaming di Sky potrà essere attivata solo da coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la partita potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2020 date e orari in TV e streaming

Probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti. Allenatore: Longo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *