juventus atalanta 2020 dove guardare la partita tv streaming

Dove guardare Juventus Atalanta 2020 in TV e streaming. Sky o DAZN?

 

Dove guardare Juventus Atalanta 2020 in TV o in streaming? Dove trasmettono la partita di Serie A della 32esima giornata?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in streaming e in TV l’attesa partita tra Juve e Atalanta.

Riparte la Serie A con la 32esima giornata di campionato che vede tra le sfide più attese quella tra Juve e Atalanta. Si tratta di un match importantissimo per le due squadre che lottano rispettivamente per lo scudetto e per un posto in Europa. Riusciranno gli uomini di Gasperini a sconfiggere anche la super squadra bianconera di Sarri?

La partita Juventus Atalanta, sfida ad altissimi livelli della Serie A, è programmata per sabato 11 luglio 2020 alle ore 21:45 allo Allianz Stadium di Torino ed è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN.

Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Juventus Atalanta dove vedere la partita in streaming

La partita Juve Atalanta si può vedere in streaming, quindi, con l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Juve Atalanta come vederla in TV con DAZN e Sky

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Juventus Atalanta in TV comodamente seduti sul divano di casa:

Juve Atalanta probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.. Allenatore: Gasperini.

LEGGI ANCHE: Come migliorare lo streaming di DAZN?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *