lazio cagliari tv streaming pronostico formazioni

Come vedere Lazio Cagliari in TV e diretta streaming. Probabili formazioni

 

Dove vedere Lazio Cagliari in TV e streaming? Quando si gioca la partita di Serie A della 21esima giornata? Quali sono le probabili formazioni?

Segui la guida dell’esperto per scoprire tutte le informazioni sul match di Serie A.

Nella 21esima giornata di campionato di Serie A l’ultimo match programmato è la partita Lazio Cagliari che si gioca domenica 7 febbraio 2021 alle ore 20:45 e si disputerà allo stadio Olimpico di Roma.

Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 con orari e canali TV

Come vedere Lazio Cagliari in TV

Lazio Cagliari è una delle 7 partite su 10 a giornata di campionato che può essere vista in TV in esclusiva su Sky. Per poterla vedere avrai quindi bisogno di un abbonamento a Sky e necessariamente del pacchetto Sport e/o Calcio. Ecco quali sono i canali che trasmetteranno la partita:

  • Sky Sport Uno, canale 201 dell piattaforma satellitare e fibra, e canale 472 e 482 del digitale terrestre.
  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrai seguirla sui canali 202 del satellite e fibra o sul canale 473 del digitale terrestre.
  • Sky Sport canale 251 del satellite e fibra.

Dove vedere Lazio Cagliari in streaming in diretta

Per guardare Lazio Cagliari in diretta streaming puoi utilizzare l’app Sky Go. L’applicazione per lo streaming di Sky è disponibile per chi è abbonato da almeno un anno e può essere utilizzata su Pc, tablet, smartphone, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

La partita, poi, potrà anche essere  vista in diretta su NOW TV, la televisione on-demand di Sky. Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV.

Lazio Cagliari probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Rugani, Godin, Walukiewicz; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

LEGGI ANCHE: Scopri i nuovi listini e prezzi di Sky

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *