verona napoli streaming dove in tv

Verona Napoli dove vedere la partita in streaming e in TV

 

Dove vedere Verona Napoli in streaming? E in TV dove guardarla?

Segui la guida dell’esperto per sapere come e dove seguire in streaming e in TV la partita tra Hellas Verona e Napoli del 23 giugno 2020.

Quando si gioca la partita?

La sfida tra Hellas Verona e Napoli sarà una partita della 27esima giornata della Serie A 2019-20. Si terrà martedì 23 giugno alle 19:30 presso lo stadio Bentegodi di Verona. La sfida sarà combattuta tra due squadre molto in forma in questo periodo di ripresa, con il Napoli di Gattuso fresco vincitore della Coppa Italia e il Verona di Juric recentemente vittorioso sul Cagliari e in zona Europa League.

Ecco il Calendario completo delle partite della Serie A 2019-20 su Sky e su DAZN

Verona Napoli dove vedere la partita in chiaro in streaming

La partita tra Verona e Cagliari è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN. Per poter guardare il match in streaming, quindi, dovrai avere l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN

Verona Napoli come vederla in TV con DAZN e Sky

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Hellas Verona Napoli in TV comodamente seduti sul divano di casa:

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A del Napoli

Verona Napoli probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso

LEGGI ANCHE: Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *