Parma Inter dove vederla in TV e in streaming

Parma Inter dove vederla in TV e in streaming

 

Parma Inter dove vederla in TV e in streaming? Non vuoi perderti il match serale della 28esima giornata di Serie A?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove poter vedere in TV e in streaming il match Parma Inter.

Appuntamento allo stadio Tardini della città dell’Emilia-Romagna per Parma Inter, il match serale della 28esima giornata di serie A 2019-20 in programma per domenica 28 giugno alle ore 21:45.

Il Parma guidato da D’Aversa ospita in casa l’Inter di Conte e l’attesa è alta, visto che entrambe le squadre sono a caccia di punti. I nerazzurri cercheranno di riscattarsi dal passo falso con il Sassuolo nell’ultima giornata di campinato. Mentre il Parma in piena corsa per un posto in Europa League ha la necessità di vincere per tenere il passo di numerose squadre concorrenti.

Parma Inter dove vederla in TV?

La partita è un’esclusiva di Sky per l’Italia. Quindi devi essere abbonato a Sky per vedere Parma Inter in TV. Inoltre devi avere nel tuo abbonamento il pacchetto Calcio incluso o il pacchetto Sport per guardare la partita sulla piattaforma del tuo abbonamento (cioè il satellite, il digitale terrestre o la fibra).  Vedi qui come fare per abbonarti a Sky. Ecco i canali sui quali potrai vedere la partita:

  • Sky Sport Uno (201) su satellite e fibra, 472 e 482 sul digitale terrestre.
  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrà essere seguita sui canali 202 sul Satellite e Fibra o 473 e 483 del Digitale Terrestre.
  • Sky Sport canale 252 su Sat e Fibra.

Non vedi Sky Sport Serie A sul digitale terrestre? Vedi qui come ritrovarlo.

Parma Inter dove vederla in streaming?

Se sei abbonato a Sky puoi vedere Parma Inter (su tutti i dispositivi compatibili) attraverso Sky Go. Anche se l’applicazione per lo streaming di Sky potrà essere attivata solo da coloro che hanno più di un anno di abbonamento. Non ti funziona bene Sky Go? Leggi la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Oltre alla piattaforma di streaming di Sky, la partita potrà anche essere vista in diretta su NOW TV, la televisione online di Sky. Vedi qui come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

LEGGI ANCHE: Calendario MotoGP 2020 date e orari in TV e streaming

Parma Inter possibili formazioni della partita

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kurtic, Hernani, Kucka; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Conte.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *