lazio fiorentina dove vederla in streaming tv

Lazio Fiorentina dove vederla in streaming e in TV – 27 giugno 2020

Lazio Fiorentina è la partita del 27 giugno 2020 della 28esima giornata della Serie A. Dove vederla in streaming e in TV?

Scoprilo con la guida dell’esperto.

Lazio Fiorentina sarà la prima delle tre sfide in esclusiva DAZN della 28esima giornata di Serie A 2019/2020. Consulta qui il calendario completo e aggiornato della Serie A con orari e canali TV.

La Lazio di Inzaghi cerca il riscatto dopo la sconfitta con l’Atalanta. La Fiorentina di Iachini cerca di risalire da una posizione di classifica abbastanza preoccupante.

Quando si terrà la partita Lazio Fiorentina? 

La partita della 28esima giornata di Serie A 2019-20 vedrà affrontarsi Lazio e Fiorentina allo stadio di Olimpico di Roma. La partita si terrà sabato 27 giugno 2020 alle ore 21:45.


come vedere la serie a 2019 20 su dazn

Scopri come abbonarti a DAZN e sfruttare il mese di progra gratis


Come vedere Lazio Fiorentina in TV?

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter guardare Lazio Fiorentina in TV comodamente seduti sul divano di casa:


dazn smart tv streaming app

Scopri come vedere la partita su DAZN con la tua TV non Smart


Lazio Fiorentina come vederla in streaming?

Se hai sottoscritto un abbonamento DAZN, la partita potrà essere vista attraverso il sito di DAZN o grazie all’app per Smartphone e Tablet e qualunque altro dispositivo come la Google Chromecast o l’Amazon Fire Tv Stick. Vedi qui tutti i dispositivi compatibili con DAZN.

LEGGI ANCHE: Il Calendario delle partite della Serie A 2019-2020 trasmesse da DAZN

Lazio Fiorentina: le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Iachini

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *