stanotte al museo egizio raiplay alberto angela

Stanotte al Museo Egizio come vederlo su RaiPlay – Alberto Angela

 

Vuoi sapere quando va in onda in TV Stanotte al Museo Egizio con Alberto Angela? Sarà possibile vederlo in streaming e in replica su RaiPlay?

Ecco la guida dell’esperto sulla puntata speciale di Stanotte a… dedicata al Museo Egizio di Torino.

Il lockdown causato dall’emergenza virus forse sta per terminare e a breve riapriranno anche i musei. Nel frattempo puoi gustarti comodamente seduto sul divano di casa il documentario in onda su Rai 1 di Alberto Angela Stanotte al Museo Egizio, dedicato alle meraviglie egizie conservate presso il celebre Museo di Torino

Quando andrà in onda in TV?

La speciale visita notturna al museo guidata da Alberto Angela andrà in onda mercoledì 13 maggio 2020, alle 21:25 in prima serata su Rai 1. Il famoso divulgatore ci guiderà tra mummie, sfingi, tombe, reliquie e faraoni nel più importante museo egizio fuori dai confini dell’Egitto. Ad accompagnare il conduttore ci saranno il direttore del Museo Christian Greco e un gruppo di ricercatori.

Gli ospiti: Giovanni Soldini che parlerà della abilità nella navigazione degli Egizi; Piergiorgio Odifreddi racconterà la nascita della matematica e della geometria; la costumista premio Oscar Gabriella Pescucci che racconterà le particolarità degli abiti e dei costumi dell’epoca; Eva Cantarella parlerà di amore e sesso nell’antico Egitto e Riccardo Muti delle suggestioni che questa cultura ha esercitato su Giuseppe Verdi.

LEGGI ANCHE: I migliori film gratis da vedere su RaiPlay

Come vedere Stanotte al Museo Egizio con Alberto Angela in TV

Potrai vedere Stanotte al Museo Egizio in chiaro su Rai 1, sia sul digitale terrestre che sul satellite. Sul digitale terrestre i canali sono 1 e 501 per Rai 1 HD. Sul satellite, invece, il documentario sul canale 101 di Sky o di Tivusàt.

Come vedere Stanno al Museo Egizio in streaming su RaiPlay

Potrai vedere il documentario Stanotte al Museo Egizio anche in streaming attraverso RaiPlay, la tv in streaming della Rai. Potrai guardarlo in streaming in diretta sul sito o sull’app di RaiPlay, dove vengono trasmessi in diretta tutti i canali Rai. Allo stesso modo, lo speciale sarà disponibile anche on demand nei sette giorni successivi sul il sito web o l’app di RaiPlay una volta terminata la diretta del programma.

come vedere raiplay su smart tv

Come funziona RaiPlay il servizio TV in streaming e on demand della Rai

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *