TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

I migliori film commedie da vedere su Netflix

migliori film commedie da vedere su netflix

Quali sono i migliori film commedie da vedere su Netflix? Come scegliere tra le opere più divertenti presenti sulla piattaforma?

L’esperto ha selezionato per te le migliori commedie da gustare su Netflix per un divertimento garantito.

Vuoi divertirti con una bella commedia, ma non sai quale scegliere? Ti annoi a cercare nel vasto catalogo di Netflix? Vuoi rilassarti e scegliere  senza troppo stress? Ma quale film scegliere?

Il nostro esperto è qui per te per regalarti una selezione dei migliori film commedie da vedere su Netflix

LEGGI ANCHE: I migliori Film per Bambini da vedere su Netflix con i tuoi figli

Il Dittatore

Il Dittatore netflix

Sacha Baron Cohen interpreta l’ammiraglio generale Haffaz Aladeen, dittatore dell’immaginario stato di Wadiya in perenne lotta per allontanare la pericolosa minaccia della democrazia nel proprio Paese. Il Dittatore è una perla di satira politica contemporanea, dove Sacha Baron Cohen tratteggia un dittatore africano così come può essere descritto dall’immaginario collettivo: anti-occidentale, antisemita, amante delle donne e della guerra oltre che convinto di poter fare ogni cosa che desidera.

L’ammiraglio generale Aladeen, durante un congresso dell’Onu negli Stati Uniti d’America, rimane vittima di una congiura organizzata dal suo popolo per poter portare la democrazia a Wadiya, ma le cose non vanno come avevano immaginato. Né come avrebbe mai immaginato il dittatore.

Ghost Town

Ghost Town

Ricky Gervais interpreta Bertram Pincus, un dentista scontroso e misantropo che vedrà la sua vita cambiare completamente dopo una colonscopia in anestesia totale. L’intervento lo farà morire per 7 minuti e questo gli darà la capacità di poter vedere e sentire i fantasmi che infestano la città. Una capacità che i fantasmi vogliono sfruttare per farsi aiutare a risolvere i problemi in sospeso che li tengono ancorati al mondo.

LEGGI ANCHE: Netflix Party, come vedere film e Serie TV da casa con gli amici in quarantena

La Matassa

La MAtassa

Ficarra e Picone interpretano Gaetano e Paolo, due cugini.  Il primo è il gestore di un'”agenzia di collocamento”per anziani, uomini destinati a matrimoni con giovani donna straniere in cerca di cittadinanza italiana. Il secondo, invece, è il proprietario di un albergo in città, appena ereditato dal padre e fatica non poco a portare avanti. I due non si parlano da anni, da quando i genitori litigarono, ma una volta che le loro strade si incrociano, alla morte del padre di Paolo, la matassa di problemi della loro famiglia gli si presenterà davanti mettendoli anche in situazioni pericolose.

The Interview

The Interview

James Franco interpreta Dave Skylark, conduttore del talk show notturno “Skylark Tonight”. Un grande successo che ha come eminenza grigia il produttore, e miglior amico di Skylark, Aaron Rapoport, interpretato da Seth Rogen. Scontento di fare intrattenimento da quattro soldi, Aaron coglie un’occasione imperdibile: far intervistare Kim Jong-Un a Dave. Il crudele dittatore è anche un accanito fan dello show di Skylark, ma la CIA intende mettere lo zampino in questa intervista così da liberarsi del dittatore una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: 10 Film e Serie TV su Virus ed Epidemie da vedere su Netflix

Il primo dei bugiardi

Il Primo dei Bugiardi

Una delle commedie più famose di Ricky Gervais. Il comico interpreta Mark Bellison, uno sceneggiatore senza successo che vive in un mondo dove nessuno mente mai. Quindi non ci sono religioni, la pubblicità non mente e i film non sono nient’altro che estese lezioni di storia. In questo mondo, Mark inizia a mentire. Il primo al mondo ad averne questa capacità, e decide di farlo anche per far star bene le altre persone, cosa che lo porterà ad avere molto più problemi di quanto immagina.

Parto col Folle

Parto Col Folle

L’architetto Peter Highman, interpretato da Robert Downey Jr., sta andando a Los Angeles per assistere alla nascita del proprio primogenito. Quello che distruggerà i suoi piani è l’incontro con l’attore Ethan Tremblay, interpretato da Zack Galifianakis. Partendo da Atlante, i due si ritroveranno a dividere un’auto a noleggio per raggiungere Los Angeles e a vivere delle disavventure che porteranno i due a odiarsi, ma, alla fine, a stringere una strana amicizia.

LEGGI ANCHE: Le migliori serie TV Horror da vedere su Netflix

Quasi Amici

Quasi Amici

Una delle commedie francesi più famose degli ultimi anni. Quasi Amici vede come protagonisti il miliardario tetraplegico Philippe e il suo nuovo aiutante personale, Driss. Un rapporto che inizia con il piede sbagliato, ma che, tra tante vicissitudini, legherà i due uomini abbattendo tutte le barriere sociali che li dividevano.

Come ti ammazzo il Bodyguard

Come ti Ammazzo il Bodyguard

Action Comedy che vede come protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson. Il primo interpreta Michael Bryce, una guardia del corpo caduta in disgrazia, che dovrà proteggere Darius Kincaid, interpretato da Jackson, un famoso assassino su commissione. Kinkaid deve testimoniare contro il dittatore Bielorusso Vladislav Dukhovich, interpretato da Gary Oldman. I Bryce e Kinkaid si odiano a pelle, ma tra i tentativi di assassinio di Dukhovitch e i tradimenti dell’Interpol, i due riusciranno a portare a termine la loro missione, anche se in modo del tutto inaspettato.

LEGGI ANCHE: Le Serie TV di Netflix in uscita nel 2020

Lo Stagista inaspettato

Lo stagista inaspettato

Una versione sovvertita e ambientata nel mondo delle vendite online de “Il Diavolo Veste Prada”. Ben Whittaker, interpretato da Robert De Niro, è un vedovo settantenne che intende riprendere a lavorare e non di godersi la pensione in solitudine. L’occasione arriverà quando verrà assunto come stagista in un’azienda di vendite online fondata da Jules, interpretata da Anne Hathaway. Un rapporto lavorativo che dovrà affrontare molte diffidenze e problemi all’inizio, ma che si rivelerà prezioso per entrambi.

The Meyerowitz Stories

The Meyerowitz stories

Una commedia familiare di grande successo, The Meyerowitz Stories racconta di una famiglia molto particolare.  Danny, interpretato da Adam Sandler, e Matthew, interpretato da Ben Stiller, sono figlio dello stesso padre, ma non della stessa madre. Le loro vite sono sempre state separate e hanno seguito sentieri diversi: il primo ha abbandonato la sua carriera da musicista e teme il mondo intero, oltre al fatto che non ha stima per sé stesso; il secondo, al contrario, ha un enorme successo. La cosa che li accomuna è il fatto che nessuno dei due ha seguito le orme del padre: uno scultore di successo.

LEGGI ANCHE: Solidarietà Digitale dove vedere Film e Serie TV gratis

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Le 5 migliori VPN gratis e a pagamento per navigare in sicurezza

Le 5 migliori VPN gratis e a pagamento per navigare in sicurezza

Quali sono le migliori VPN gratis e a pagamento? Cos’è una VPN? A cosa può esserti utile? Perché utilizzarla? Ecco la guida…

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Vuoi vedere il tuo programma preferito in TV, ma la tua postazione è già occupata? Nessun problema, l’esperto ti spiega come guardare…

Le migliori serie TV Horror da vedere su Netflix

Le migliori serie TV Horror da vedere su Netflix

Quali sono le migliori Serie TV Horror da vedere su Netflix? Cosa vedere se sei un amante del brivido? Ecco la guida…

Dove vedere Skam Italia 4 data di uscita cast trama

Dove vedere Skam Italia 4 data di uscita cast trama

Dove vedere Skam Italia 4? Quando esce la quarta stagione? Ecco la guida del nostro esperto che ti darà ogni informazione su…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento