messa di pasqua 2020 in diretta tv streaming

Messa di Pasqua 2020, come vederla in diretta TV e in streaming

 

La Pasqua 2020 sarà, come tutti sappiamo, molto diversa a causa dell’emergenza Coronavirus. La quarantena ci costringe a stare a casa. Sarà comunque possibile seguire le celebrazioni religiose in televisione e sul web.

Scopri con l’esperto come vedere la Messa di Pasqua 2020 in diretta TV e in streaming su internet per seguire Papa Francesco.

I riti della Settimana Santa procedono nonostante le restrizioni dell’emergenza virus. Dopo il Venerdì Santo con la Via Crucis in solitaria del Papa, il Sabato Santo con l’Ostensione straordinaria della Sindonela Chiesa Cattolica si appresta a celebrare la resurrezione di Cristo con la Messa di Pasqua 2020. La forma di questi eventi sarà differente, a causa delle restrizioni per evitare assembramenti, e tutte le funzioni religiose saranno officiate a porte chiuse. Si potranno seguire solo in TV e in streaming.

Come vedere la Santa Messa di Pasqua 2020 in diretta TV

La Santa Messa di Pasqua 2020 e la Benedizione Urbi et Orbi celebrate da Papa Francesco, prevista per le ore 11 di domenica 12 aprile 2020 in Vaticano, andrà quindi in onda in diretta TV mondiale su:

  • Rai 1, visibile sul digitale terrestre (numero 1, 501), su Tivùsat (1), su Sky (101) .
  • Rai News 24, visibile sul digitale terrestre (numero 48), su Tivùsat (24, 124), su Sky (508).
  • TV2000, l’emittente della Cei, visibile sul digitale terrestre (numero 28), su Tivùsat (18), su Sky (157). Se non riesci a sintonizzare il canale puoi vedere qui come ritrovarlo.

LEGGI ANCHE: Come vedere i programmi del canale Padre Pio TV

Dove vedere la Messa di Pasqua in diretta streaming

La Santa Messa per una Pasqua di Resurrezione celebrata da Papa Francesco con annuncerà il Messaggio Pasquale e la Benedizione Urbi et Orbi con un augurio di sperenza per tutti i fedeli e non, sarà trasmessa anche sul web in streaming qui:

Intervista a Papa Francesco

Su TV2000 sempre domenica 12 aprile alle ore 21.05, andrà in onda la versione integrale di un’intervista a Papa Francesco trasmessa nel programma Io Credo.

LEGGI ANCHE: I migliori film da vedere su RaiPlay in streaming e gratis

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *