Serie tv netflix aprile 2020

Le migliori Serie TV su Netflix in uscita ad aprile 2020

 

Quali nuove Serie TV sono uscite e usciranno questo mese su Netflix? Quali sono le novità in arrivo?

Ecco la guida del nostro esperto su tutte le Serie TV da vedere su Netflix ad Aprile 2020.

Non sai quali novità ti riserva Netflix per questo mese? Tra le serie Tv da vedere su Netflix ad Aprile 2019 ci sono alcune novità molto attese e alcuni grandissimi ritorni che ti faranno compagnia durante questa quarantena.

Ma quali sono le novità in uscita più attese su Netflix?

LEGGI ANCHE: Serie tv Netflix uscite a Marzo 2020

La Casa di Carta – Quarta Stagione

La casa di carta 4

La quarta stagione della Casa di Carta, l’ormai famosissima serie Spagnola, arriva su Netflix il 3 aprile 2020. La storia del Professore, della banda e della rapina alla Banca di Spagna sembra arrivare ad un tragico punto di svolta. Si tenterà un tutto per tutto con un nuovo enorme colpo?

After Life – Seconda Stagione

After Life 2

La prima stagione della serie tv Netflix di Ricky Gervais è stato un incredibile successo, non inaspettato, ma incredibile. La seconda stagione della dark comedy arriverà su Netflix il 24 aprile 2020, una delle uscite più attese del 2020. La seconda stagione ci farà tornare nella vita di Tony, un giornalista caduto in depressione dopo la morte della moglie, ma che ora vede uno spiraglio nella sua vita.

LEGGI ANCHE: Netflix Party, come vedere film e Serie TV da casa con gli amici in quarantena

The Big Show Show – Prima Stagione

The Big Show Show

La scia delle star del wrestling che si danno al cinema e alla tv è lunga e dal 6 aprile 2020 ci sarà dentro anche Big Show. Arriva su Netflix la prima stagione di The Big Show Show, dove la star abbandona il ring e decide di allevare con la moglie le sue tre figlie in florida.

Brew Brothers – Prima Stagione

The Brew Brothers

A metà tra una serie tv e una docu-serie, il 10 aprile 2020 arriva su Netflix Brew Brothers. La serie è incentrata su due fratelli che sono dei maestri nella produzione della birra, ne conoscono ogni aspetto, ma che non sono altrettanto bravi ad essere una famiglia.

LEGGI ANCHE:Le Serie TV di Netflix in uscita nel 2020

Fauda – Terza Stagione

Fauda 3

Fauda è una serie tv israeliana che è stata portata in Italia da Netflix nel 2016. La serie è incentrata su un ex agente segreto israeliano che deve dare la caccia a un combattente palestinese che pensava di aver già ucciso. Le prime due stagioni sono state un successo e il 16 aprile 2020 arriverà in Italia la terza stagione della serie.

The Midnight Gospel – Prima Stagione

The Midnight Gospel

The Midnight Gospel è un’altra delle più attese uscite Netflix del 2020, in quanto è la nuova serie animata del creatore di “Adventure Time”. In arrivo su Netflix il 20 aprile 2020, la serie ha come protagonista uno spacecaster, Clancy, che riesce a muoversi tra mondi assurdi e psichedelici quando infila la testa in un misterioso congegno. Molto simile ad Adventure Time per certi versi, quindi, mantenendo il classico gusto per la bizzarria e  per l’assurdo.

LEGGI ANCHE: Come funziona Amazon Prime Video costo, film e app

La Casa De Las Flores – Terza Stagione

Le casa de las flores 3

La terza stagione de La Casa de Las Flores, la commedia dark messicana con protagonista Verònica Casatro, arriva su Netflix il 23 aprile 2020. Cosa accadrà nella movimentata e strana vita della famiglia di fioristi dei La Mora?

Altre serie TV in uscita su Netflix ad Aprile 2020

L’esperto ha elencato le serie TV più attese in uscita su Netflix ad Aprile 2020, ma non sono certo le sole.

  • Come insabbiare uno scandalo stupefacente: Incredibile docu-serie true crime uscita il 1 aprile 2020. La storia di Sonja Farak, una donna diventata dipendente dalle droghe che avrebbe dovuto testare. La trasformazione di una vita tranquilla dall’incubo della droga.
  • Outer Banks: Prima stagione della nuova serie in uscita il 15 aprile 2020. La storia di un gruppo di adolescenti scopre un segreto ormai dimenticato da tempo e, a causa di questo, scatena un serie di eventi che li porteranno nel mondo dell’illegalità.
  • #blackAF: Prima stagione della serie in uscita il 17 aprile 2020. La serie vede come interpreti Rashida Jones e Kenya Barris ed è ispirata direttamente alla vita di quest’ultimo.
  • Never Have I Ever: Prima stagione della nuova serie in uscita il 27 aprile 2020. La serie sarà incentrata sulla vita di una adolescente americana di origini indiane che dovrà vedersela con diverse difficoltà. La serie e la storia sono ispirate all’infanzia di Mindy Kaling.
  • Extracurricular: Prima stagione della nuova serie in uscita il 29 aprile 2020. La storia è quella di un liceale estremamente talentuoso, ma con poco denaro, e che quindi decide di darsi al crimine per potersi pagare l’università.
  • Summertime: Prima stagione della serie tv di produzione italiana in uscita il 29 aprile 2020. La storia della serie è quella dell’attrazione innegabile che unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi e dovranno scontrasti con questo ostacolo.
  • The Victim’s Game: Prima stagione della serie in uscita il 30 aprile 2020. La storia di un membro della scientifica affetto da Asperger scopre il legame tra sua figlia e dei misteriosi omicidi. 

LEGGI ANCHE: Ecco come vedere gratis Netflix

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *