migliori cartoni animati Amazon Prime Video Bambini

I migliori Cartoni Animati da vedere su Amazon Prime Video

 

Quali sono i migliori Cartoni Animati da vedere su Amazon Prime Video? Come scegliere le serie animate o i migliori film animati online?

L’esperto ha selezionato per te i più bei cartoons da guardare e far guardare ai tuoi bambini sulla piattaforma di Amazon.

La quarantena può essere una situazione da gestire, soprattutto con i bambini a casa. Ma grazie alle piattaforme di streaming si può passare il tempo come si vuole, anche in leggerezza. I cartoni animati sono una passione adatta a grandi e piccini, e Amazon Prime Video ha un grande catalogo di serie tv e film animati di qualità.

Se sei abbonato ad Amazon Prime puoi vederli tutti gratis insieme ai tuoi bimbi!

Ma quali sono i migliori cartoons da vedere? Come sceglierli? Per aiutarti, il nostro esperto ha selezionato una vasta scelta dei migliori cartoni animati da vedere su Amazon Prime Video.

In questo modo potrai passare del tempo spensierato con figli, nipoti e tutta la famiglia. O quasi.

LEGGI ANCHE: I migliori Film per Bambini da vedere su Netflix con i tuoi figli

Pete The Cat

Pete The Cat Amazon Prime video

Cartone animato originale Prime Video, Pete The Cat narra le avventure del gatto Pete e dei suoi amici Callie, Grumpy, Sally, Emma e Gustavo. Superare le onde, mettere insieme una band, scoprire chi sono i nuovi vicini o dare la caccia ad un fantasma, Pete e i suoi amici risolveranno ogni problema con gentilezza e divertimento. Perfetto per i bambini.

Siamo fatti Così – Esplorando il corpo umano

Siamo Fatti Così

Un grande classico presente su Prime Video. I globuli bianchi, i globuli rossi, i neuroni e tutto ciò che aiuta il corpo umano a funzionare prende vita e mostra il funzionamento del nostro corpo, insegnando a grandi e piccoli con tanto divertimento.

LEGGI ANCHE: Le Serie TV di Netflix in uscita nel 2020

L’ispettore Gadget

L'ispettore Gadget

Un ispettore il cui corpo è stato modificato con numerosi gadget, da qui L’ispettore Gadget, che lo aiutano a combattere il crimine, in compagnia della sua nipotina Penny e del suo cane Bravo. Un cartone animato dove non solo la giustizia trionfa sempre, ma pieno di divertimento e ilarità. Un altro classico perfetto per i bambini.

I Griffin

I Griffin

Un classico intramontabile anche in questo caso, ma adatto solo agli adulti. Sulla piattaforma online di Amazon sono presenti le stagioni dei Griffin dalla decima alla sedicesima, così da tenervi compagnia con ilarità, humor nero e assurdità a gogò come solo la famiglia Griffin è in grado di fare.

South Park

South Park

Anche in questo caso, forse ancora più che nel precedente, si parla di un grande classico adatto solo ad un pubblico adulto. Su Prime Video sono presenti tutte le 20 stagioni di South Park, che racconta le irriverenti e politicamente scorrette oltre ogni limite avventure di Cartman, Stan, Kyle, Kenny e tutti gli altri abitanti della cittadina di South Park.

LEGGI ANCHE: Solidarietà Digitale dove vedere Film e Serie TV gratis

I film animati di Asterix e Obelix

Le 12 Fatiche di Asterix

Tra i numerosi grandi classici presenti sul servizio video dell’e-commerce più grande del mondo, ci sono anche i film animati ispirati ai fumetti di Asterix e Obelix: Asterix il Gallo, Asterix e Cleopatra, Asterix e i Vichinghi e Le 12 Fatiche di Asterix. Le divertenti e assurde avventure di Asterix, Obelix, il loro cane Idefix e tutti i galli del villaggio terranno compagnia con leggerezza e spensieratezza.

Spongebob – Il Film

Spongebob il film

Le avventure di Spongebob Squarepants di Bikini Botton si spostano dalla Tv al cinema. Spongebob, il suo amico Patrick, Squiddi e tutti gli altri abitanti della cittadina sottomarina si troveranno in un’incredibile avventura che metterà in pericolo la loro tranquilla cittadina, incontrando anche una star d’eccezione: David Hasselhoff.

LEGGI ANCHE: Come vedere le Serie TV gratis in streaming (i migliori siti)

Charlie – Anche i cani vanno in paradiso

Charlie Anche i cani vanno in paradiso

Un grande classico dell’animazione. Il cane Charlie, un pastore tedesco, gestisce una bisca clandestina, ma finisce male a causa del suo rivale Carface, che lo uccide. Le avventure di Charlie, però, non finiscono di certo qui. Una volta nell’aldilà, Charlie riesce a riattivare il suo orologio della vita e fuggire di nuovo sulla Terra per vendicarsi, ma qualcosa lo cambierà: l’incontro con la piccola Anne-Marie. L’orfanella, in grado di parlare con gli animali, cambierà Charlie e lo metterà sulla retta via, permettendogli poi di tornare in Paradiso.

La Bottega dei Suicidi

La bottega dei suicidi

Film animato poco adatto ai bambini, La Bottega dei Suicidi è un cult ispirato al romanzo Il negozio dei suicidi di Jean Teulé. La storia si svolge in una città della Francia, dove a causa della crisi e del costo della vita, le persone hanno perso la voglia di vivere. In loro aiuto c’è la famiglia Tuvache, che gestisce un negozio, “La bottega dei suicidi”, che vende tutto ciò che serve per un trapasso casalingo senza problemi. Una famiglia lugubre e ironica il cui stile di vita viene stravolto dal terzogenito, Alan, sorridente e solare fin da bambino. Alan farà di tutto per trasformare il business di famiglia, ci riuscirà?

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *