milan genoa dove vederla in tv sky dazn

Milan Genoa dove vederla in TV e streaming. Su Sky o DAZN?

 

Dove sarà trasmessa la partita Milan Genoa in streaming e in TV? Dove vedere il match di Serie A programmato per domenica 18 aprile 2021?

Segui la guida per scoprire come e dove vedere in TV e in streaming la sfida della 31esima giornata della Serie A TIM. Sarà su Sky o DAZN?

Giunti alla 31esima giornata di Serie A 2020-21 il Milan di Pioli è sempre alla ricerca di un posto in vetta alla classifica. La partita di questa giornata vede i rossoneri sfidare il Genoa di Ballardini domenica 18 aprile alle ore 12:30 allo stadio San Siro di Milano.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2020-21 con orari e canali TV

Dove guardare Milan Genoa in diretta streaming?

La partita della 31esima giornata di Serie A 2020-21 è una delle esclusive DAZN, e quindi sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma stessa.

Per poterla guardare devi avere un abbonamento a DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). In questo modo potrai guardare la partita su Smartphone, Tablet, Pc, Mac e tutti gli altri dispositivi compatibili con DAZN (Ecco un elenco completo dei dispositivi compatibili con DAZN).


offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

Offerta Sky DAZN canale 209 DAZN1, come vedere tutta la Serie A


Come vedere Milan Genoa in TV?

La partita è trasmessa in diretta su DAZN, quindi si potrà guardare in streaming su internet, ma potrete anche guardarla in TV con alcuni trucchi. Ecco come guardare Milan Genoa in TV:

  • Per guardarla su Smart TV non devi fare altro che scaricare e guardare la partita in TV.
  • Se non hai una Smart TV, puoi guardarla su una TV classica utilizzando i dispositivi che rendono la tua TV Smart: Leggi qui come fare. 
  • Le partite di DAZN possono essere viste anche da chi possiede solo un abbonamento a Sky. Questo è possibile grazie all’Offerta Sky DAZN che ti permetterà di guardare le partite in esclusiva DAZN sul canale satellitare DAZN1.

LEGGI ANCHE : Calendario di Serie A 2020-21 del Milan: come vedere le partite su Sky e DAZN

Milan Torino in tv e streaming sky Serie A 2019-20

Le probabili formazioni

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.

Genoa (3-4-1-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Melegoni, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Ballardini.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *