TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Film su Netflix da vedere a marzo 2020

netflix film da vedere

Quali sono i nuovi film in uscita questo mese su Netflix? Quali sono le novità?

Ecco la guida del nostro esperto su tutti i film da vedere su Netflix a Marzo 2020.

Non sai quali novità ti riserva Netflix per questo mese? I Film da vedere su Netflix a Marzo 2019 sono moltissimi, tra film originali, nuovi film disponibili, documentari e speciali di Stand-Up. Ci saranno anche numerosi film dello Studio Ghibli.

Ma quali sono i film disponibili  da Marzo 2020? Quali sono le date d’uscita?

LEGGI ANCHE: Serie TV su Netflix da vedere a marzo 2020 | Date di uscita e trame

I Film originali Netflix Marzo 2020

Ecco la lista di tutti i film originali Netflix in uscita a Marzo 2020 sulla piattaforma streaming:

  • Spenser Confidential:  Un ex poliziotto, Spenser, recluta Hawk e la sua ex fidanzata Cissy allo scopo di trovare gli assassini di due ex colleghi. In uscita il 6 marzo 2020.
  • Guilty: Una giovane studentessa deve indagare sull’accusa di stupro mossa contro il suo ragazzo. In uscita il 6 marzo 2020.
  • Il silenzio della città bianca:  Un detective deve indagare su una serie di omicidi che imitano alcuni brutali omicidi di un serial killer ormai in prigione. In uscita il 6 marzo 2020.
  • Jonas: Jonas è perseguitato dal suo passato turbolento e, intanto, il ricordo della sua relazione da adolescente con Nathan lo perseguita. In uscita il 6 marzo 2020.
  • Go karts: Il go kart agonistico è quello che salva un ragazzo che si trasferisce in una nuova città e decide di gettarsi in questo nuovo sport. In uscita il 13 marzo 2020.
  • Lost girls: Una madre aiuta nelle indagini su una serie di omicidi mentre cerca la figlia ormai scomparsa. In uscita il 13 marzo 2020.
  • Ultras: Film che racconta una storia ambientata nel mondo degli ultras, facendolo vedere più da vicino in un momento clou, ossia le  ultime 5 settimane di campionato. In uscita il 20 marzo 2020.
  • Il buco: Una prigione terribile, dove una lastra di cemento scende un piano alla volta in una prigione multilivello, dando cibo solo ai detenuti di sopra. In uscita il 20 marzo 2020.
  • Maska: La differenza tra sogno e illusione sarà chiara per un giovane che sogna di diventare una star del cinema. In uscita il 20 marzo 2020.
  • Il sommelier: Il sogno di un ragazzo di diventare un grande sommelier e lo scontro con il padre, deluso da questo sogno. In uscita il 27 marzo 2020.

FIlm Netflix MArzo 2020

LEGGI ANCHE: I migliori film romantici da vedere su Netflix

Documentari originali Netflix Marzo 2020

Ecco la lista dei documentari originali Netflix in uscita a Marzo 2020 sulla piattaforma streaming:

  • Fangio l’uomo che domava le macchine: Documentario su Fangio, che ha dominato nel mondo della Formula Uno in un’epoca in cui le misure di sicurezza e le protezioni non erano ancora state implementate.  In uscita il 20 marzo 2020.
  • Crip Camp: A Disability Revolution:  Un documentario che racconto di una rivoluzione in un campo estivo per ragazzi disabili, una rivoluzione che trasforma la loro vita. In uscita il 25 marzo 2020.

netflix gratis

 Ecco come vedere gratis Netflix


Film in catalogo su Netflix da Marzo 2020

Ecco la lista dei migliori film che saranno caricati su Netflix in uscita a Marzo 2020:

  • I miei vicini Yamada: Storia della vita quotidiana a Tokyo della famiglia Yamada. In uscita il 1 marzo 2020.
  • La citta’ incantata: La storia e le avventure di Chihiro, una piccola bambina che si ritrova in una città incantata. In uscita il 1 marzo 2020.
  • Principessa Mononoke: Uno dei più grandi classici dello Studio Ghibli ambientato in una versione fantasy del Giappone. In uscita il 1 marzo 2020.
  • La ricompensa del gatto: L’arrivo di una ragazza in un mondo magico popolato da gatti e la sua scoperta di questo mondo. In uscita il 1 marzo 2020.
  • La storia infinita: Grande classico del cinema fantastico dove  Bastian, un semplice ragazzino, leggendo un libro finisce risucchiato nella storia e nel mondo incantato di Fantàsia e si troverà a doverlo salvare. In uscita il 1 marzo 2020.
  • La storia della Principessa Splendente: Un anziano tagliatore di bambù trova in una canna di bambù una bambina, grande come un pollice e decide di crescerla insieme a sua moglie. In uscita il 1 marzo 2020.
  • Nausicaa della valle del vento: Nausicaa è la principessa della Valle del vento in un mondo post apocalittico. In uscita il 1 marzo 2020.
  • Pasolini: La storia degli ultimi giorni di vita di Pier Paolo Pasolini e della sua morte sul litorale di Ostia. In uscita il 1 marzo 2020.
  • Suspiria: L’originale classico di Dario Argento del 1977. In uscita il 1 marzo 2020.
  • Un giorno di ordinaria follia: La storia della discesa nella follia di  Bill, un grande Michael Douglas, che decide di scagliarsi contro chiunque si trovi sulla sua strada.  In uscita il 1 marzo 2020.
  • The Truman Show: Uno dei grandi classici di Jim Carrey, dove interpreta Truman Burbank, un uomo che scoprirà che la sua vita non è quella che crede e che le persone che conosce non sono davvero quello che dicono di essere. In uscita il 1 marzo 2020.
  • I nuovi mostri: Di Dino Risi, Mario Monicelli ed Ettore Scola arriva su Netflix il seguito de “I Mostri”, una Commedia all’italiana divisa in 14 episodi. In uscita il 1 marzo 2020.
  • Inferno: Terzo capitolo della saga cinematografica di Robert Langdon che, in questo caso, dovrà attraversare tutta Europa in una corsa contro il tempo per cercar di sventare un complotto che rischia di causare milioni di morti. In uscita il 2 marzo 2020.
  • Dogman: Il grande successo di Garrone che racconta del delitto del Canaro, uno dei delitti più efferati della nostra storia. In uscita il 3 marzo 2020.
  • Sex and the city: Il film ispirato alla celebre serie TV, con gli stessi personaggi e situazioni. In uscita il 15 marzo 2020.
  • Split: Secondo capitolo della trilogia di M. Night Shyamalan, il protagonista del film è Kevin, un uomo con 23 diverse personalità che rapisce 3 adolescenti per svegliare la 24esima personalità. In uscita il 17 marzo 2020.

LEGGI ANCHE: I film più belli da vedere su Netflix nel 2020

Speciali di Stand-Up in catalogo su Netflix da Marzo 2020

Infine, ecco gli speciali di Stand-Up su Netflix in uscita a Marzo 2020:

  • Quarter-Life Crisis: Taylor Tomlinson, appena 25enne, è già stanco e decide di analizzare e criticare le sue scelte di vita. In uscita il 3 marzo 2020.
  • End Times Fun: Lo speciale di Marc Maron che qui decide di lanciare invettive contro i maniaci delle vitamine, gli evangelici e i nerd troppo grandi per esserlo. In uscita il 10 marzo 2020.
  • Ball Hog: Con storie di madri, padri e molto altro Tom Segura riesce a creare un nuovo speciale di grandissimo successo. In uscita il 24 marzo 2020.

LEGGI ANCHE: Come collegare il Wifi alla TV in modo semplice

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID

Come vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID

Vuoi vedere un film o un cartone giapponese su internet? Sai che puoi vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID? Non sai cos’è?

Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

Cerchi un bel film in streaming da vedere su Internet? La sai che puoi vedere film e serie TV gratis in streaming…

Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Come funziona Apple TV Plus? Quando esce in Italia la TV in streaming di Apple? Quale sarà il prezzo degli abbonamenti? Quali…

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Amazon Prime Video ti terrà compagnia nelle giornate di fine estate? Sono diverse le novità in arrivo legate alle serie tv che…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento