Serie Tv Streaming gratis

Come vedere le Serie TV gratis in streaming (i migliori siti)

Come vedere le migliori Serie TV gratis in streaming legalmente? Su quali piattaforme puoi guardarle?

Scopri con l’esperto come guardare le Serie TV in streaming gratis e legalmente dai migliori siti e piattaforme presenti online.

Il grande successo di piattaforme di streaming a pagamento come NetflixAmazon Prime VideoDisney +  è dovuto, più che ai film, alle Serie TV. Ma è possibile guardare serie tv in streaming gratis e legalmente? Anche se potrà sorprenderti, la risposta è sì.

L’esperto ti propone un vasto elenco aggiornato con tutti i migliori siti per permetterti di guardare le tue Serie preferite in modo legale, così da poter evitare i siti di streaming illegale.

Ecco quali sono i migliori siti legali e gratuiti di streaming online.

LEGGI ANCHE: Migliori film divertenti da vedere su Netflix

VVVID

VVVVID è una piattaforma Made in Italy di film, Serie TV e anime in streaming attiva dal 2014. Su questa piattaforma potrai vedere numerose serie e anime gratuitamente in maniera completamente legale e senza nemmeno bisogno di un account. Ovviamente, per poterlo fare ci sono delle pubblicità da guardare, cosa che si può eliminare facilmente con la registrazione a pagamento.

Come vedere film e anime in streaming gratis con VVVVID

In ogni caso, anche con la versione gratis, potrai guardare numerosi anime e alcune Serie TV cult come: One-Punch Man, Sword Art Online, Demon Slayer, My Hero Academia, The Tick of It, Inferno Italia, The Office (l’originale), Little Britain, Spaced e molti altri.

Ecco la guida completa per poter guardare film e anime in streaming gratis con VVVVID

Crunchyroll

Crunchyroll è una piattaforma di streaming online esclusivamente per gli anime. Questa piattaforme ti mette a disposizione non solo un enorme catalogo di anime gratuitamente e legalmente, ma non avrai nemmeno bisogno di creare un account per poter guardare quello che vuoi.

Crunchyroll

Per poter guardare anime su Crunchyroll, quindi, ti basterà andare sul sito ufficiale, scegliere nel catalogo e iniziare a guardare quello che vuoi. La visione gratuita ha delle pubblicità, ma con vari abbonamenti potrai eliminarla.

Ecco la guida completa per poter guardare anime in streaming gratis con Chrunchyroll


Rakuten TV

Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand


RaiPlay

RaiPlay è un’ottima scelta per poter guardare Serie TV in streaming gratis. Il portale streaming della Rai ti permetterà di guardare, oltre a tutti i canali Rai in diretta, tutte le fiction prodotte dalla TV nazionale e possiede anche un vasto catalogo di contenuti internazionali.

RaiPlay tv streaming rai come funziona

Per vedere il catalogo di serie in streaming gratis su RaiPlay il procedimento è semplicissimo:

  • Vai sul sito ufficiale RaiPlay.
  • Clicca sul tasto in alto a sinistra e selezione “Serie tv” o “Fiction” e ti apparirà una lista enorme di serie tv tra le quali scegliere.
  • Una volta scelta la serie tv da vedere, dovrai inserire il tuo account Raiplay e cliccare su “Accedi”.
  • Se non hai una account, basta cliccare su “Registrati”, inserire i tuoi dati e seguire la semplice procedura di registrazione. In alternativa puoi cliccare su “Accedi con Facebook” o “Accedi con Gmail”.

LEGGI ANCHE: Come funziona Disney+ : uscita in Italia, programmi e catalogo, costo

Mediaset Play

Mediaset Play è  la piattaforma in streaming totalmente gratuita dove poter vedere tutti i contenuti Mediaset on demand e i canali Mediaset in diretta. Il servizio offre tra le scelte di prodotti da guardare anche le numerose serie tv in possesso di Mediaset e tutte le sue fiction.

come vedere mediaset play su smart tv

Ecco come vederle gratis su Mediaset Play:

  • Vai sul sito ufficiale Mediaset Play.
  • Clicca sul tasto “On Demand” e seleziona la sezione “Fiction e Serie TV”.
  • Scegli la categoria che vuoi (Sit-Com, Poliziesco, Soap e Telenovelas etc.) e seleziona la serie che vuoi guardare.
  • Ora devi cliccare su “Accedi”, inserire i dati del tuo account Mediaset Play ed effettuare il login per poter guardare la serie desiderata.
  • Se non hai un account, per farlo non devi far altro che cliccare su “Registrati”, inserire i tuoi dati e seguire la procedura fino alla fine.

LEGGI ANCHE: Come vedere il canale Cine34 Mediaset su Tivùsat

Dplay

Dplay è la piattaforma streaming di Discovery Italia e che ti permette di accedere gratuitamente ai programmi dei canali del suo network (NOVE, DMAX, Discovery Channel, Real Time, Food Network, Giallo, ID, K2, Motor Trend, Animal Planet, Freesbe, Walter Presents e Discovery Science). Tra tutti questi prodotti, potrai anche guardare alcune Serie TV.

Dplay
Fonte: https://it.dplay.com/

Ecco come fare:

  • Vai sul sito ufficiale Dplay.
  • Nelle sezioni in alto clicca su “Generi” e, una volta dentro, entra nella sezione “Box Set e Serie TV”.
  • Sceglie la serie che vuoi guardare, clicca sulla sua scheda e poi scegli l’episodio da guardare.

A differenza di RaiPlay e Mediaset Play non dovrai creare nessun account per poter guardare le serie tv su Dplay. Tuttavia, l’altra differenza è che non tutte le serie tv sono gratuite. Per poterne guardare le serie tv che hanno la targhetta “plus” in alto a destra avrai bisogno dell’abbonamento “Dplay Plus“.

LEGGI ANCHE: I migliori film da vedere gratis su RaiPlay

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *