juventus inter in tv streaming 1 marzo 2020

Juventus Inter rinviata dove vederla in chiaro TV e streaming

Juventus Inter è stata rinviata per l’emergenza Coronavirus. Quando si giocherà ? Dove vederla in chiaro in TV? Sarà possibile vedere la partita in streaming? Scopri le probabili formazioni.

Ecco la guida dell’esperto sulla partita del 1 marzo 2020 valida per la 26esima giornata della Serie A 2019-20.

Juventus Inter è il Big Match della 26esima giornata del campionato di Serie A 2019-20. La Juve di Sarri in campionato continua la sua corsa verso lo scudetto, ma alegga aria di crisi dopo la sconfitta di Champions League con il Lione. L’Inter di Antonio Conte, con un partita in meno, venderà cara la pelle per avvicinare i bianconeri in classiffica.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Quando si giocherà la partita?

La partita clou della Serie A è stata rinviata alla fine del campionato e si giocherà domenica 8 marzo 2020 alle 20:45 presso lo Allianz Stadium di Torino.

Juventus Inter rinviata dove vederla in TV?

La proposta lanciata da Sky di trasmettere la partita in chiaro su TV, a causa della chiusura dello stadio per l’emergenza Coronovirus, è stata bocciata dalla Lega Serie A. Il match può essere visto in TV in esclusiva solo su Sky. Infatti è una delle 7 partite su 10 a giornata della Serie A 2019-20 che Sky può trasmettere in esclusiva. Per poterla vedere avrai quindi bisogno di un abbonamento a Sky con la sottoscrizione anche del pacchetto Calcio oppure del pacchetto Sport. Ecco dove sarà trasmessa la partita:

  • Sky Sport Serie A trasmetterà la partita in diretta e potrai seguirla sui canali 202 o 251 del Satellite e Fibra o sui canali 473 483 del Digitale Terrestre.
  • Sky Sport Uno su canale 201 di Sky Satellite e Fibra e sul canale 472 o 482 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Come fare disdetta Sky. Come disdire l’abbonamento della pay-tv

Dove vedere il match in streaming?

Puoi anche guardare la partita della Serie A TIM in streaming attraverso l’app Sky Go. Si tratta dell’applicazione per lo streaming disponibile per tutti coloro che sono abbonati a Sky da almeno un anno e potrai utilizzarla su Pc, tablet, smartphone, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili. Nel caso in cui non ti funzioni bene Sky Go ecco la guida dell’esperto per risolvere velocemente il problema.

Potrai vedere in diretta la partita anche su NOW TV, la televisione on-demand di Sky. Guarda qui come abbonarti in modo semplice a NOW TV.

LEGGI ANCHE: Come sintonizzare i canali Sky sul digitale terrestre


come vedere dazn su sky

Scopri come vedere il nuovo canale DAZN1 su Sky per vedere tutta la Serie A


Juve Inter: le probabili formazioni

Juve (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri

Inter (3-5-2): Handanovic, Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Martinez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *