juve brescia streaming tv sky

Juventus Brescia dove vederla in streaming e in TV

 

Dove trasmettono la partita Juventus Brescia in TV o in streaming? Dove danno il match di Serie A del 16 febbraio 2020?

Segui l’esperto per scoprire come e dove guardare in streaming e in TV la sfida testa-coda del campionato.

Arriva la partita tra la prima e l’ultima squadra in classifica della Serie A TIM. Domenica 16 febbraio 2020 alle ore 15:00 allo Allianz Stadium di Torino si terrà l’atteso match Juventus Brescia, valido per la 24esima giornata del campionato della Serie A 2019-20.

La partita tra le due squadre verrà trasmessa in esclusiva per l’Italia su Sky e Sky Go e su NOW TV per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Sky Calcio.

Vedi qui tutto il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Come vedere Juve Brescia in TV su Sky

I tifosi della Juve e del Brescia possono seguire il match su Sky su tutte le piattaforme utilizzare dalla pay-tv: satellite, fibra e digitale terrestre.

Il Match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (252) sul satellite e fibra. Sul digitale terrestre sul canle Sky Sport Serie A (473, 483).

juve brescia streaming tv sky

Come guardare Juventus Brescia su TV Smart

Per seguire la partita valida per la 24esima giornata di Serie A, devi attivare il pacchetto Calcio. Sul sito di Sky ora sono attive alcune promozioni sia per il satellite e fibra che per il digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su satellite.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su digitale terrestre.

Come vedere Juve Brescia in diretta streaming

Preferisci seguire la partita Juventus Brescia in diretta streaming? Allora devi attivare Sky Fibra. Per poter attivare Sky via fibra è necessario possedere una rete Internet di casa con almeno 15 Mbps in download, normalmente garantita da connessioni fibra uguali o superiori a 30 Mbps commerciali.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli sull’offerta di Sky su fibra.

Puoi vedere il match anche su NOW TV, il servizio in streaming di Sky. Scopri tutte le offerte e i pacchetti sport di NOW TV.

Juve Brescia su Sky Go

Tutti gli abbonati Sky hanno la possibilità di seguire la partita tra Juve e Brescia in diretta streaming anche tramite la nuova applicazione Sky Go, completamente gratuita per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky da più di un anno. L’app,  scaricabile dal sito di Sky, è disponibile per PC/Mac e per tutti gli smartphone e tablet. Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’applicazione dallo store del tuo device con sistema operativo iOS o Android.

LEGGI ANCHE: Come vedere Sky Go sulla TV di casa?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *