europa league roma gent in tv in chiaro gratis

Europa League, Roma Gent dove vederla in TV in chiaro e gratis in streaming

 

Torna l’Europa League con i sedicesimi di finale. Ma dove si può vedere la partita Roma Gent in TV in chiaro e gratis? E in streaming?

Segui la guida dell’esperto che ti dice come vedere il match del 20 febbraio 2020.

Siamo giunti ai sedicesimi di finale dell’Europa League 2019-20. Dopo la lungua fase a gironi le migliori squadre europee del torneo si affrontano in partite andata e ritorno a eliminazione diretta. La Roma di Fonseca sfida la squadra belga del Gent giovedì 20 febbraio 2020 alle ore 21 all’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Europa League 2019-20

Dove vedere Roma Gent in TV gratis e in chiaro

Il match è un’esclusiva Sky. Ma puoi vedere la partita in TV in chiaro su TV8. La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre (8) e su Tivùsat (8).

Non vedi TV8 sul tuo TV? Scopri come ritrovare il canale.

Come guardare Roma Gent su Sky

Sei un abbonato Sky? Bene. Se hai incluso nel tuo abbonamento il pacchetto Sport, puoi vedere la partita in TV su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e al canale Sky Sport Uno (472, 482) sul digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Come passare a Sky Q se hai Sky Multiscreen

Come vedere la partita di Europa League in streaming

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Bene, puoi vedere il super match in streaming sul sito web di TV8 in chiaro e gratis.

LEGGI ANCHE: Vedi qui come registrarti su Mediaset Play

Inoltre, se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi anche guardare Roma Gent in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Roma Gent: probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allentatore: Fonseca.

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Castro Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Odjidja-Ofoe, Owusu, Marreh; Niangbo; David, Bezus. Allentatore: Thorup.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *