napoli barcellona in chiaro tv champions league

Dove vedere Napoli Barcellona in chiaro in TV e gratis in streaming

Dove vedere Napoli Barcellona in chiaro in TV e gratis in streaming?

Ecco la guida dell’esperto che ti svela come vedere la super sfida di Champions League 2019-20.

Siamo giunti agli ottavi di finale della Champions League 2019-20. Le migliori squadre di club d’Europa si affrontano per vincere la coppa dalle grandi orecchie. Gli spagnoli del Barcellona sfidano il Napoli martedì 25 febbraio 2020 alle ore 21 presso lo stadio San Paolo di Napoli nella partita di andata.

LEGGI ANCHE: Consulta il calendario completo delle partite della Champions League 2019-20

Dove vedere Napoli Barcellona in TV gratis e in chiaro

Il match di Champions è un’esclusiva Sky. Ma puoi vedere la partita in TV in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD. Quest’anno infatti una partita in programma per la prima serata del martedì va in onda in TV su Canale 5. La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre e su Tivùsat.

Come guardare Napoli Barcellona su Sky

Sei un abbonato Sky? Bene. Se hai incluso nel tuo abbonamento il pacchetto Sport, puoi vedere Atletico Liverpool in TV su Sky Sport Uno, disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e su Sky Sport al 251, e al canale Sky Sport Uno (472, 482) sul digitale terrestre.

Su Sky Sport Uno la diretta inizierà alle ore 20:00 con lo speciale Champions League Show per consentire ai telespettatori della pay-tv di assistere allo show pre-partita di Champions League.

LEGGI ANCHE: Come passare a Sky Q se hai Sky Multiscreen

Come vedere la partia di Champions League in streaming

Sei fuori casa e non vuoi perdere la super sfida del torneo con la coppa dalla grandi orecchie? Bene, puoi vedere il super match su Mediaset Play in chiaro e gratis. Devi solo registrarti e vedere qualche spot pubblicitario.

LEGGI ANCHE: Vedi qui come registrarti su Mediaset Play

Inoltre, se hai un abbonamento alla pay-tv, puoi anche guardare Atletico Liverpool in streaming con Sky e con NOW TV. Se sei abbonato a Sky da oltre un anno allora puoi accedere ai contenuti in streaming con l’applicazione Sky Go. In questo modo non dovrai fare altro che effettuare l’accesso all’applicazione inserendo il tuo Sky ID.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre se non possiedi un abbonamento Sky tradizionale, puoi sempre sottoscrivere l’offerta a NOW TV, il servizio online di Sky. È tutto molto semplice, puoi disdire quando vuoi e attivare le offerte a tempo. Puoi approffitare anche dei Ticket Sport NOW TV, vedi qui maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: Come funziona NOW TV

Napoli Barcellona: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mário Rui; Fabián Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; F.de Jong, Busquets, Arthur; Ansu Fati, Messi, Griezmann. Allenatore: Quique Setién.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *