Festival di Sanremo 2020 raiplay

Come vedere la replica di Sanremo 2020 in streaming su RaiPlay

 

Ti sei perso la puntata del 70esimo Festival di Sanremo? Non sai come fare per rivedere le perfomance canore dei big e degli ospiti della serata sanremese?

Ok, niente è perduto. Puoi rivedere comodamente in replica la puntata di Sanremo 2020 in streaming su RaiPlay. Scopri come fare con la guida dell’esperto!

Il fenomeno canoro televisivo è arrivato sugli schermi degli italiani anche per quest’anno. Il Festival di Sanremo 2020, in onda in diretta su Rai 1 dal 4 all’8 febbraio, sta portando come al solito tanto successo di share, un mucchio di polemiche e un pizzico di musica giovane popolare.

E se ti sei perso la puntata del giorno prima?

Ok, don’t panic. Mamma Rai ci mette a disposizione gratuitamente diversi canali e strumenti per rivedere il Festival più amato dagli italiani.

Come vedere le repliche di Sanremo 2020 in streaming su RaiPlay

Il modo più semplice per rivedere Sanremo 2020 in replica è l’uso della piattaforma on demand e in streaming di RaiPlay. Puoi infatti vedere la puntata persa il giorno prima con l’app ufficiale di RaiPlay (disponibile per smartphone, tablet, Smart TV e console game), disponibile per piattaforma Android e iOs e per le piattaforme delle migliori Smart TV, e anche su PC e Mac da browser sul sito ufficiale di RaiPlay.

Festival di Sanremo 2020 raiplay

Vedi qui come utilizzare e associare RaiPlay al tuo TV

Puoi rivedere l’intera puntata on demand, il programma di approfondimento L’Altro Festival, gli interventi degli ospiti, le conferenze stampa, le news, le interviste di Vincenzo Mollica.

Puoi ascoltare e riascoltare tutte le canzoni in gara dei campioni e delle nuove proposte:

Raphael Gualazzi – Carioca

Riki – Lo sappiamo entrambi

Alberto Urso – Il sole a est

Bugo e Morgan – Sincero

Elodie – Andromeda

Anastasio – Rosso di rabbia

Le Vibrazioni – Dov’è

Diodato – Fai rumore

Achille Lauro – Me ne frego

Rita Pavone – Niente (Resilienza 74)

Marco Masini – Il confronto

Irene Grandi – Finalmente io

È possibile vedere tutti i contenuti del 70esimo Festival di Sanremo sul sito dedicato http://www.rai.it/programmi/sanremo/.

Come vedere i contenuti speciali del Festival su Facebook

Se sei iscritto al social più popolare del mondo puoi vedere i video dei contenuti speciali del Festival su questa pagina della sezione Video di RaiPlay: https://www.facebook.com/pg/RaiPlay.it/videos/

Le repliche delle puntate di Sanremo 2020 su YouTube

Un altro canale online da sfruttare per vedere tutte le repliche di Sanremo 2020 è il canale YouTube ufficiale di RaiPlay qui: https://www.youtube.com/user/rai/videos.

LEGGI ANCHE: Scopri i migliori film da vedere su Raiplay

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *