TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere film in streaming gratis senza registrazione

migliori piattaforme film streaming gratis

Come vedere film gratis in streaming senza registrazione? Quali sono le piattaforme dove poterli guardare? Quali sono i metodi alternativi?

Ecco la guida del nostro esperto per guardare film in streaming gratis senza registrarsi e qualche consiglio se non trovate nessun film da guardare!

Esistono delle alternative legali, oltre alle note piattaforme a pagamento come Netflix, Amazon Prime Video, Disney + , dove guardare film online?

Si, ci sono e sono anche tante. L’esperto ha cercato per te tutti i migliori servizi sul web per vedere film in streaming online senza registrazione, senza dover ricorrere necessariamente ai siti di streaming illegale.

Scopriamo insieme le migliori piattaforme online.

LEGGI ANCHE: I migliori film da vedere gratis su RaiPlay

Popcorn Tv

Popcorn Tv è un sito completamente italiano dove poter guardare film online in streaming senza registrarsi e in maniera totalmente gratuita e legale.

Ecco come poter guardare film su Popcorn TV:

  • Vai sulla pagina principale del sito: popcorntv.it
  • Entra nella sezione Cinema dal menù principale.
  • Sceglie il genere di film che vuoi vedere per accedere alla lista di film.
  • Nella pagina del film scelto, oltre alla trama e alla locandina, c’è il pulsante Guarda Ora, cliccandoci sopra puoi avviare la riproduzione del film in diversi formati e qualità.

Le sezioni disponibili per quanto riguarda le tipologie di film sono: Azione, Commedia, Drammatico, Horror e Inediti (ossia i film in lingua originale). Oltretutto, Popcorn TV ha anche una sezione Premium, con alcuni film che possono essere visti solo dagli iscritti tramite registrazione.

Il sito non ha un’applicazione, ma può essere visto tramite Browser su qualunque dispositivo dotato di connessione ad internet.


Rakuten TV

Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand


YouTube

Youtube può essere considerato il più vecchio sito di streaming al mondo. Oltre ad un servizio di vendita e affitto di film, tuttavia, su Youtube sono caricati numerosi film, specialmente vecchi o senza diritti, che potete vedere in streaming gratis senza registrazione.

Ecco alcuni dei canali Youtube con più film a disposizione:

  • Film in Streaming – MOVIE ON: canale molto variegato che offre numerosi film in italiano di diversi generi (horror, commedia, azione, drammatici etc.). La maggioranza dei film sono Americani, ma ci sono anche film russi, film francesi e film orientali. Oltretutto, sono disponibili anche alcuni film in lingua originale con i sottotitoli.
  • Film & Clips: si tratta di un canale che offre numerosi film di diversa origine (italiani, russi, inglesi, francesi) e molti sono in lingua originale, o più spesso in inglese, e con sottotitoli in diverse lingue. Quasi tutti i film presenti sul canale sono molto vecchi.
  • Korean Classic Film: Un canale tematico e punto di riferimento in Italia per il cinema Coreano. Ci sono centinaia di titoli in lingua originale, solitamente con i sottotitoli in inglese, ma alcuni anche in Italiano.
  • Commedie Italiane: Un altro canale tematico dove potrai trovare decine e decine di commedie italiane, dai grandi classici ai film di nicchia.
  • Film e Programmi: Il canale dove poter sfogliare tutta la lista di film e programmi presenti su youtube e fare acquisti. Per poterlo fare, però, bisogna registrarsi alla piattaforma.

LEGGI ANCHE: I migliori film thriller da vedere su Netflix

Rai Cinema Channel

A differenza di RaiPlay, che ha bisogno di una registrazione, Rai Cinema Channel è la pagina online di Rai Cinema dove poter guardare dei film online senza registrazione completamente gratis.

Nella pagine principale del sito potrai scegliere tra diverse categorie:

  • Web Movies: i film creati appositamente per il Web.
  • Doc: i migliori documentari della tv nazionale.
  • Corto: tutti i migliori corti italiani e internazionali.
  • Film: tutti i film dei grandi maestri del cinema.

Tuttavia, se le sezioni Web, Doc e Corto possono essere viste direttamente sul sito senza registrazione, i film riportano direttamente al sito di RaiPlay, sul quale necessita la registrazione.

Scopri qui come funziona RaiPlay e come associare la tu a TV


cine34 mediaset tivùsat

Come vedere il canale Cine34 Mediaset su Tivùsat


VVVVID

VVVVID è una piattaforma italiana di film e anime in streaming attiva fin dal 2014. Si tratta di una piattaforma di streaming di anime, serie e film, in maniera totalmente gratuita e senza registrazione, ma con la presenza di pubblicità.

Il sito propone anche una registrazione, con il quale si ha una visione migliore del player e si possono evitare le pubblicità in alcuni momenti, o una registrazione a pagamento, che elimina ogni tipo di pubblicità.

Ecco la guida completa per pote guardare film e anime in streaming gratis con VVVVID

Canali TV in streaming

Un’altra possibilità per guardare film gratis senza registrazione è andare sui siti dei vari Canali TV e guardare i film in diretta streaming:

  • RaiPlay: La visione dei film in streaming necessita di una registrazione gratuita, ma le dirette di tutti i canali Rai possono essere seguite senza registrazione. Quindi, quando c’è un film o una serie tv che ti interessa, non devi fare altro che andare sul sito RaiPlay e seguirla in diretta.
  • Mediaset Play: Vale lo stesso discorso fatto per RaiPlay. Potrai seguire senza registrazione solo le dirette dei vari canali Mediaset.
  • TV8: uno dei canali di Sky in chiaro che può essere visualizzato su qualunque browser dotato di Flash Player.
  • Cielo TV: Altro canale Sky trasmesso sul digitale terrestre, trasmette molti film e reality americani che potete guardare in diretta streaming sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Come funziona Disney+ : uscita in Italia, programmi e catalogo, costo

Internet Archive

Nella sezione Cinema dell’Internet Archive ci sono migliaia di film di dominio pubblico che potrai guardare  in streaming gratis senza registrazione.

Per farlo basta andare nella sezione apposita dell’Archivio, selezionare il genere e scorrere tra le centinaia di film disponibili, potendo guardarle su qualunque PC, Mac, Smatphone o Tablet.

LEGGI ANCHE: Migliori film divertenti da vedere su Netflix

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Amazon Prime Video ti terrà compagnia nelle giornate di fine estate? Sono diverse le novità in arrivo legate alle serie tv che…

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV ma vorresti…

Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Come funziona Apple TV Plus? Quando esce in Italia la TV in streaming di Apple? Quale sarà il prezzo degli abbonamenti? Quali…

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento