super bowl 2020 streaming dazn nfl

Super Bowl 2020 dove vederlo in TV gratis e in chiaro

 

Dove puoi vedere il Super Bowl 2020 in TV gratis e in chiaro? E in streaming? Quando trasmettono la Finale del campionato di Football Americano della NFL?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come puoi seguire la finalissima tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs del Super Bowl LIV in programma per domenica 2 febbraio 2020 sia in TV in chiaro che in streaming.

Anche quest’anno arriva l’evento sportivo più seguito in tutto il mondo. Il prossimo 2 febbraio si svolgerà il Super Bowl 2020, la finalissima della lunga stagione del campionato di Football Americano della NFL giunto alla 54esima edizione.

La finale sportiva più vista in USA si giocherà al Hard Rock Stadium di Miami, in Florida e vedrà di fronte la storica squadra dei San Francisco 49ers che vanta la difesa più forte del torneo contro i Kansas City Chiefs che propongono un attacco stellare. La franchigia di San Francisco cercherà di conquistare il sesto titolo divenendo così la squadra più titolata della NFL insieme a Patriots e Steelers. I Chiefs invece faranno di tutto per riportare il titolo a Kansas City dopo oltre 50 anni: la prima e, al momento, unica vittoria risale infatti al 1969 contro Minnesota Vikings.

La partita è fissata nella notte tra il 2 e 3 febbraio dalle ore 00.40 (ora italiana). Nel consueto e attesissimo Halftime Show si esibirà il duo Jennifer Lopez e Shakira.

Il Super Bowl LIV sarà trasmesso in esclusiva in Italia in diretta streaming sulla piattaforma DAZN che ha i diritti di tutti i match della NFL, in TV in chiaro e in diretta da Mediaset sul Canale 20.

Di seguito, l’esperto ti spiega passo dopo passo dove e quando poter seguire il Super Bowl 2020 sia in TV che in streaming (anche on demand).

LEGGI ANCHE: Come fare per vedere DAZN in TV

super bowl 2020 in tv in chiaro canale 20 mediaset

Super Bowl 2020 dove vederlo in TV gratis e in chiaro

La finale del Super Bowl 2020 sarà trasmessa in TV in chiaro sul Canale 20 di Mediaset: canale numero 20 del digitale terrestre, canale numero 151 di Sky e sul canale numero 20 di TivùSat.

Se non puoi vedere la finalissima in diretta a notte fonda, il canale di Mediaset propone lunedì 3 febbraio alle ore 18:28 gli highlights della partita.

Se sei un abbonato Sky e hai sottoscritto l’Offerta Sky DAZN puoi vedere la finale NFL in diretta anche sul canale sat DAZN1 (209).

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere il canale 20 di Mediaset

Super Bowl 2020 come vederlo in streaming con DAZN

La finale dell’NFL sarà trasmesso in streaming in esclusiva per l’Italia soltanto da DAZN, che da inizio stagione possiede i diritti televisivi di tutti i match del campionato di Football Americano.

Vuoi abbonarti a DAZN e non sai come fare? Tranquillo! Tutto quello che devi fare è andare sul sito web della piattaforma, cliccare su attiva il tuo abbonamento e poi inserisci i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password per l’account e un metodo di pagamento).

LEGGI ANCHE: Come abbonarsi a DAZN

Prima di abbonarti a DAZN, leggi qui quali sono i requisti necessari: una rete Internet di casa (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo (com smartphone, tablet, PC o console per videogame) compatibile con la piattaforma.

Il Super Bowl viene trasmesso in un orario improponibile per te? DAZN ti offre il servizio on demand per poter vedere in tranquillità nel giorno e orario che preferisci la Finale della NFL 2020.

LEGGI ANCHE:  Consulta la lista completa di tutti i dispositivi compatibili con DAZN

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *