TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

I film più belli da vedere su Netflix nel 2020

Film Netflix belli 2020

Fonte immagine: nientepopcorn.it

Quali sono i film più belli da vedere su Netflix nel 2020?

L’esperto ti semplifica la vita e ha selezionato per te i migliori film del grande catalogo di Netflix da gustare nel 2020.

Uno dei più grandi problemi delle piattaforme di streaming è la scelta. Scegliere cosa guardare tra centinaia di film quando non si sa cosa vedere occupa un sacco di tempo, tempo che spesso viene tolto alla visione stessa dei film. Come fare, allora, per velocizzare la scelta?

L’esperto ti viene in soccorso, con la guida dei film più belli da vedere su Netflix nel 2020, scelti tra il meglio di Netflix del 2019, le migliori attese del 2020 e qualche altra decina di capolavori presenti sulla piattaforma.

Iniziamo con il meglio che Netflix ha prodotto nel 2019!

LEGGI ANCHE: Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand

The Irishman

The Irishman

Fonte Immagine: Netflix.com

Il film più atteso del 2019 non solo su Netflix, ma probabilmente in assoluto. L’ultima opera del maestro Martin Scorsese che conclude la quadrilogia sulla criminalità organizzata idealmente iniziata con Mean Streets, ufficialmente iniziata e consolidata con Quei Bravi Ragazzi e Casinò e terminata nel 2019 con The Irishman.

The Irishman vede come protagonisti attori del calibro di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci ed è, come altri film di Scorsese, l’adattamento cinematografico di un libro. Il libro in questione è un saggio del 2004, ossia ” L’irlandese. Ho ucciso Jimmy Hoffa (I Heard You Paint Houses, in originale) scritto da Charles Brandt, basato sulla vita di Frank Sheeran, nome del protagonista del film che, infatti, racconta della vita dell’Irlandese Frank Sheeran e dell’ascesa e della caduta di Jimmy Hoffa.

Storia di un Matrimonio

Storia di un Matrimonio

Fonte immagine: netflix.com

Un film Netfix inaspettato, ma che ha avuto un enorme successo di critica e pubblico già alla Mostra del Cienema di Venezia del 2019.

Diretto da Noah Baumbach e interpretato magistralmente da Scarlett Johansson e Adam Driver, Storia di un matrimonio è un film che, sulla carta, non ha attrarrebbe il pubblico: una storia di separazione, semplice, intimista e non molto elaborata. Tuttavia, non solo le interpretazione della Johansson e di Driver sono tali da essere già papabili per gli Oscar, ma la storia riesce a toccare temi universali trasformando il film in uno dei più grandi successi Netflix del 2019.

Dolemite is My Name

Dolemite is My Name

Fonte immagine: netflix.com

Un grande ed inaspettato ritorno per Eddie Murphy che segna la più grande interpretazione della sua carriera, uno dei migliori film Netflix di sempre e una possibile candidatura agli oscar.

Dolemite is My Name è un biopic che racconta la vita di di Rudy Ray Moore, interpretato da Murphy, un intrattenitore diventato famosa per aver creato e interpretato Dolemite, un personaggio fittizio protagonista di una popolare serie di film blaxploitation a partire dagli anni settanta. La storia racconta della nascita di Dolemite e dell’inizio del grande successo dei film dedicati al personaggio.

El Camino

El Camino

Fonte immagine: netflix.com

Un altro dei film più attesi dell’anno su Netflix, stavolta dagli appassionati di Breaking Bad. El Camino, infatti, narra le vicende accadute dopo la fine della serie.

Per la precisione, il film racconta della vita di Jessie Pinkman, sempre interpretato da Aaron Paul, dopo la fine della quinta stagione. Vorremmo dirvi di più, ma è meglio evitare spoiler!

I Due Papi

I Due Papi

Fonte immagine: netflix.com

Altro acclamato successo Netflix della fine del 2019, il film è incentrato sulle figure di Papa Bendetto XVI e Papa Francesco, rispettivamente interpretati da Anthony Hopkins e Jonathan Pryce (paurosamente identico al vero Jorge Bergoglio).

I Due Papi racconta, attraverso due piani temporali diversi, l’elezione di Ratzinger al pontificato, la difficile decisione che l’ha portato all’abdicazione, la scelta di Bergoglio e il passato dell’attuale Papa, tra luci e ombre.

LEGGI ANCHE: Quali Film di Natale vedere su Netflix

I migliori film da vedere su Netflix nel 2020

Dopo cinque capolavori, quali sono i migliori film su Netflix nel 2020? Ecco una lista di qualche decina di titoli, di certo non esaustiva, ma che contiene alcuni dei film migliori ancora presenti ad inizio 2020 su Netflix:


Netflix su Sky Q

Come vedere Netflix su Sky


Le grandi attese 2020

Infine, ci sono alcuni dei film Netflix già annunciati per il 2020 che sono molto attesi da diverse fette di pubblico.

Ecco alcuni dei più attesi film originali Netflix del 2020:

  • Ghost Stories: Antologia Horror indiana, molto attesa dagli appassionati, e uscita il 1 gennaio 2020.
  • All the Bright Places: dramma romantico con Elle Fanning and Justice Smith in uscita il 28 febbraio 2020.
  • Sergio: biopic drammatico sulla vita di Sérgio Vieira de Mello, diplomatico americano ucciso nel bombardamento del Canal Hotel in Iraq nel 2003. La prima ci sarà al Sundance Festival il 28 gennaio 2020.
  • Sepenser Confidencial: Film basato sulle storia del detective privato Spencer, create dal celebre scrittore Robert B. Parker. Il film sarà pubblicato sulla piattaforma il 6 marzo 2020.
  • The Boys in the Band: Non si conosce ancora la data d’uscita precisa del film, basato sull’omonimo spettacolo teatrale di Mart Crowley, ma si conosce già parte del cast stellare che vanta Jim Parsons, Zachary Quinto, Matt Bomer, and Andrew Rannells.

LEGGI ANCHE: Come vedere Netflix offline anche su Mac e PC

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Sei un appassionato di serie tv e film? In casa hai una vecchia Tv o una Smart Tv non aggiornata? Solitamente guardi…

Come collegare l’iPhone alla TV?

Come collegare l’iPhone alla TV?

Vuoi scoprire come collegare l’iPhone alla TV? Per farlo basta solo avere a disposizione tutti gli strumenti giusti. La procedura non è…

Come funziona Disney+ : uscita in Italia, programmi e catalogo, costo

Come funziona Disney+ : uscita in Italia, programmi e catalogo, costo

Come funziona Disney+? Quando esce in Italia? Quali saranno i programmi e il catalogo di contenuti esclusivi? Quale sarà il prezzo degli abbonamenti? Ecco la…

Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti

Come funziona Apple TV Plus? Quando esce in Italia la TV in streaming di Apple? Quale sarà il prezzo degli abbonamenti? Quali…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento